Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Vostok Radio Room raccolta Fotografica
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 10:01 
Non connesso
newbie
newbie

Salve a tutti apro questo topic con il semplice scopo di fornire la possibilità a tutti coloro che sono dei felici possessori di questo splendido orologio russo di poter postare le loro migliori fotografie al fine di poter creare una vera e propria biblioteca a lui riservata; ho fatto una ricerca abbastanza approfondita nel forum e non ho trovato qualcosa di dedicato, ma chiaramente se dovesse già esistere rimuovero' immediatamente l'intero topic. (Ottobit rendimi gentilmente edotto)

Si badi bene il presente topic non sostituisce assolutamente il Thread figlio: quadrante Vostok "Radio Room" curato da mat939 presente qui: http://www.orologiko.it/forum/viewtopic.php?t=7490 ma come ripeto rappresenta una raccolta dei vari Radio Room dei felici possessori iscritti in questo splendido forum.

Mi permetto di iniziare col mio acquistato da Ottobit moderatore della sezione orologi russi.

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao ciao

ah quasi dimenticavo questo è il modello classico, cassa Amphibia Albatros, manuale, insomma IL radioroom! 8)

Ultima modifica di flyingsaucer il venerdì 4 giugno 2010, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 10:33 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Benissimo!! :grin:

Vorrà dire che se la cosa avrà successo, "ruberò" le foto per metterle nell'enciclopedia... :love:

Anzi, la stessa cosa si potrebbe fare per altri tipi di quadrante... sempre poi a beneficio dell'enciclopedia che al momento è ferma anche per mancanza di interesse / aiuto.

Ciao
Mattia

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:28 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

vip ha scritto:
Ciao Mattia, se hai bisogno di manovalanza ... beh eccomi qua ... :-D

Flying l'iniziativa di postare le foto di ogni singolo tipo di orologio e lodevole anche se credo si rischi di creare una immensità di discussioni.
Crearne una ed utilizzare il motore di ricerca sarebbe + semplice ... credo.
Comunque la parola al boss.

cia cia

vip

Ovviamente ogni contributo è benvoluto!! :grin:

L'idea di ampliare a vari tipi di quadrante l'iniziativa, a dir la verità è mia :o e penso che se la cosa è seguita da più persone non c'è timore di mettere troppa carne al fuoco...
D'altra parte i tipi di RROOM non sono poi così tanti... a proposito... questo com'è (senza andare sparati a guardare nell'enciclopedia, se non non vale!! :eek: )

Io ho lo stesso tipo e mi sa che solo Uno ( :lol: ) e pochi altri possono contribuire con altri tipi di RROOM, altrimenti per trovare tipologie diverse ccorre ricorrere al web... oppure non importa e postiamo tutti i nostri anche se sono uguali? Però mi pare una cosa con meno senso...

Ciao
Mattia

Profilo  

Dov'è il White?
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 17:07 
Non connesso
newbie
newbie

Signori e Signore venghinooooo cerchiamo foto nuove ed accativanti da parte dei forumisti anche perchè se si devono reperire dal web si hanno cose trite e ritrite il bello è nella originalità.

Ultima modifica di flyingsaucer il sabato 5 giugno 2010, 7:54, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 20:04 
Non connesso
Senior User
Senior User

io ce l'ho bianco.....................................................................................

e profumato.................................................................................
l'alito
:smile: :smile: :smile:
:grin:
il radio room invece come quello di flyngsaucer quindi mi astengo da postare foto.
ciao ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 15:46 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Ho l'impressione che data l'esiguità dei modelli in circolazione nonchè l'esiguità dei loro proprietari :eek: l'obiettivo fosse un po' troppo elevato...

Perchè non passiamo ad un modello più comune?

Ad esempio il TANK... chi è che non possiede un tank? :grin:

L'ho buttata lì... :-o

Ciao
Mattia

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 16:05 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Naturalmente ogni suggerimento è il benvenuto!
Penso però che sarebbe meglio implementare la parte iconografica dell'Enciclopedia, arricchendola anche con ulteriori informazioni e qualche notizia storica.
Forse così si evita di essere dispersivi e rendiamo un migliore e più rapido servizio a chi ci legge.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 16:36 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

ottobit ha scritto:
Naturalmente ogni suggerimento è il benvenuto!
Penso però che sarebbe meglio implementare la parte iconografica dell'Enciclopedia, arricchendola anche con ulteriori informazioni e qualche notizia storica.
Forse così si evita di essere dispersivi e rendiamo un migliore e più rapido servizio a chi ci legge.

Infatti l'idea era quella di mettere insieme, ad esempio, i vari tipi di "Tank" (che non sono pochi...) e poi "schiaffarli" nell'enciclopedia... (il quadrante tank manca...)

Per quanto riguarda però le notizie storiche... cedo la mano!! :eek:

:-D

Ciao
Mattia

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 19:31 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Per i tank ho bisogno solo di un po' di tempo, li metto insieme e li fotografo e faccio anche i particolari, fondelli etc...
Mi occuperò anche delle notizie storiche... accidenti al tempo che non basta mai... :-D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 21:13 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

ottobit ha scritto:
Per i tank ho bisogno solo di un po' di tempo, li metto insieme e li fotografo e faccio anche i particolari, fondelli etc...
Mi occuperò anche delle notizie storiche... accidenti al tempo che non basta mai... :-D

Splendido!! :grin:
Speravo in queste parole! :eek:
Gasato ed ottimista ho aperto una discussione qui:

http://www.orologiko.it/forum/viewtopic ... 886#100886

Ciao
Mattia

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore