Io voglio aggiungere una precisazione riguardo il mio Tag.
L'orologio aveva un difetto di stampa al disco datario ( una cifra era molto sbiadita ). Un difetto di fabbrica che io conoscevo fino dall'inizio. Non appena è arrivato il giorno fatidico ( il 26

) me ne sono accorto. Avrei potuto richiedere subito la garanzia ma mi scocciava privarmi dell'orologio nuovo dopo neanche un mese e quindi me lo sono tenuto così.
Sono felice che in sede di revisione ( che comunque ho pagato ! ) il disco datario difettoso sia stato sostituito con uno nuovo e senza spese da parte mia insieme a diverse altre parti che ( a loro parere difettose ) andavano sostituite .
La ritengo una questione di serietà anche a distanza di tempo , una cosa della quale una grande casa che vende un orologio a migliaia di euro non può certamente esimersi dal fare anche dopo molti anni.
Sono stato anche piuttosto contento del fatto che mi avessero chiesto le informazioni di acquisto e il seriale dell'orologio, associandolo al mio nome e ad un legittimo acquisto da un rivenditore ufficiale. In fondo un seriale è come un numero di telaio ed è secondo me giusto che un orologio importante abbia una storia documentata, in particolare rientrando in fabbrica ( come è successo al mio Tag ) e ritornando al suo proprietario praticamente nuovo.