Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Il tempo nei treni continua pubblicato
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2023, 21:16 
Non connesso
Perseo Expert
Perseo Expert

Provincia: roma
Cari amici
Nei prossimi giorni sarà disponibile il mio nuovo libro sugli orologi ferroviari " Il tempo nei treni continua"
opera seconda che descrive, attraverso scrupolosa ricerca, l'universo degli orologi ferroviari. Ho voluto estendere la mia visione anche agli orologi delle ferrovie Europee ed Internazionali, cercando di fornire al lettore quante più informazioni possibili, così da riconoscerli ogni qual volta ve ne capiti uno in mano.
La comparazione ed il confronto con i nostri orologi ferroviari è quanto mai necessaria per comprendere le specifiche tecniche ed estetiche.
Il primo volume ristampa "Il tempo nei treni" è già disponibile neilo store dell'editore e nei maggiori store on-line.
il secondo volume "Il tempo nei treni continua", è in prevendita on line nello store dell'editore ed a breve negli store on-line
http://www.artestampaedizioni.it
l'opera è finemente stampata in carta fotografica lucida con rilegatura in tessuto e copertina rigida, 400 pagine con oltre 1000 fotografie a colori e B/N.
Un libro non solo da consultare ma da mettere nella vostra biblioteca personale.
Non mi occupo della vendita, che è affidata direttamente all'editore e agli store on line, potete anche ordinarlo direttamente alla vostra liberia di fiducia, che se spovvisto lo potrà ordinare direttamente alla casa editrice con il codice ISBN.
Non mi chiedete privatamente la possibilità di comprare copie.
Sarò ben disponibile ove possibile ad incontrarvi per autografare le Vostre copie del libro.
In allegato alcune foto delle pagine con il sommario degli argomenti trattati
grazie a Voi ed al Forum di Orologiko per avermi aiutato a scrivere questo volume, molti forumisti hanno partecipato attivamente alla stesura del volume, attraverso le loro informazioni e le loro foto, condividendo con entusiasmo le loro conoscenze.
Spero di aver colmato con questo volume le mancanze del primo libro. ma sopratutto spero di aver contribuito ad aumentare la conoscenza di questi orologi...

grazie.

Allegati:
pagina1.jpg
pagina1.jpg [ 150.1 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina2.jpg
pagina2.jpg [ 192.85 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina3.jpg
pagina3.jpg [ 293.9 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina4.jpg
pagina4.jpg [ 261.78 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina5.jpg
pagina5.jpg [ 205.63 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina6.jpg
pagina6.jpg [ 221.91 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina7.jpg
pagina7.jpg [ 286.07 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina8.jpg
pagina8.jpg [ 309.28 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina9.jpg
pagina9.jpg [ 350.28 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina10.jpg
pagina10.jpg [ 254.74 KiB | Osservato 124 volte ]
pagina11.jpg
pagina11.jpg [ 269.29 KiB | Osservato 124 volte ]
 Profilo  

Re: Il tempo nei treni continua pubblicato
MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2023, 22:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Ricordiamo che sarai presente a Gorgonzola in Fiera Orologiko con la possibilità di acquistare direttamente la propria copia autografata.....

Vi aspettiamo ragazzi !!!!

24 e 24 settembre a palazzo Pirola e piazza della Repubblica a Gorgonzola dalle 10 alle 18

Percorso didattico per i bambini con i docenti Andrea e Giancarlo, percorso sensoriale per adulti e bambini con la mitica Lucia, esposizione quadri ed opere orologiere del maestro Andrea Coppola, 5 brand selezionati made in Italy, tantissimi espositori vintage e..... tanto tanto altro ancora !!!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 settembre 2023, 18:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Grazie Roberto per la comunicazione. Dalle pagine che hai pubblicato già si nota l'importanza del tuo mlibro, assolutamente da aggiungere al primo. ::-OK

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2023, 8:46 
Non connesso
Perseo Expert
Perseo Expert

Provincia: roma
Cipster ha scritto:
Grazie Roberto per la comunicazione. Dalle pagine che hai pubblicato già si nota l'importanza del tuo mlibro, assolutamente da aggiungere al primo. ::-OK

Grazie merito anche il vostro .posso dire di aver raccolto ed approfondito molti spunti ed idee che da questo forum venivano evidenziate.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2023, 20:25 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Bologna
L'editore ha aperto le vendite on-line il 15 settembre e io l'ho ordinato immediatamente.
Il pacco è già arrivato, ho appena aperto il libro e sembra anche meglio del primo... e c'è anche un bel capitolo sui ferroviari americani! ::-bello
::-OK ::-bravo2

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore