Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02 Messaggi: 4542 Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
veramente bello , ma non sento particolari rumori di funzionamento.................un comtoise e' molto piu' cattivo........... ma se ne trovassi per caso in offerta puoi dare una cifra congrua di acquisto ?
_________________ odio i cucu' .........ma ne ho appena acquistati due..........tie'
Provincia: Milano
Grazie del vostro apprezzamento ragazzi
Questi orologi se debitamente revisionati sono anche piuttosto precisi. Anzi...sul mio sono molto molto soddisfatto nell'arco di un anno sgarra di una manciata di minuti.
Direi che orologi di queste dimensioni,con le complicazioni che abbiamo visto, funzionanti e con una ottima tenuta del tempo, partono dalle 650/700€ ad arrivare ai 1000/1200€ a seconda delle condizioni estetiche e di una eventuale revisione recente Mia personale valutazione in base alle mie esperienze di ricerca
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Grazie Glauco per il tuo contributo. Video bellissimo e orologio tenuto in condizioni meravigliose. Personalmente mi sono avvicinato al modo dell'orologeria (ed a Orologiko) grazie agli orologi a palette della Solari Udine. Un solo appunto: non si dice "rumore" delle palette ma "suono" delle palette. Per noi appassionati il flip flap è musica! Ciao, Matteo
Provincia: Milano
mat_r74 ha scritto:
Grazie Glauco per il tuo contributo. Video bellissimo e orologio tenuto in condizioni meravigliose. Personalmente mi sono avvicinato al modo dell'orologeria (ed a Orologiko) grazie agli orologi a palette della Solari Udine. Un solo appunto: non si dice "rumore" delle palette ma "suono" delle palette. Per noi appassionati il flip flap è musica! Ciao, Matteo
Hai proprio ragione Teo!!!! È il suo suono...
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Bellissimo...li ricordo perfettamente...sopra la bancone di locali chic...alla UPIM...in un altro grande magazzino era montato su di una staffa rotante, faceva circa 120 gradi avanti e indietro...su di me aveva un effetto ipnotico...basta così….che se mi scatta la scimmia sono dolori...
Davvero un bel pezzo !!! (e ho visto i cuginetti piccini... aiutooo...)
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est