Provincia: Milano
Quel bracciale (credo 7205) monta dei finali ( coperture tra bracciale e cassa volgarmente parlando) 71N assai rari. Già era di per se una referenza transitoria con la prima scritta Oyster sul quadrante ed i tasti a pompa "zigrinati" e di maggiore grandezza rispetto ai precedenti.
Mi sono fatto una idea del valore...
E' presente il corredo?
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2011, 0:05 Messaggi: 177 Località: San Donato Mil
Mi dicono di no perchè messo in cassetta di sicurezza per molti anni senza scatola e documenti. Stanno comunque cercando in casa e confido che li trovino. E' stato un regalo di lauera nel 69 ad un mio zio dottore. Grazie
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 20384 Località: Milano
Ciao Stefano è bello rileggerti, sempre in giro? Io sono la persona meno indicata per valutarlo a naso posso dirti che hai un bell'oggetto. Resto anch'io in attesa dei più esperti Ciaoo
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
Non sono un intenditore,ho appena guardato su un noto sito......e..... full set si parla di 80.000€,poi altri trattativa privata,comunque secondo me con corredo o senza hai per le mani(se tutto coevo) delle belle decine di migliaia di €.
_________________ LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI (ALBERTO)
valeriovaleri ha scritto:
Non sono un intenditore,ho appena guardato su un noto sito......e..... full set si parla di 80.000€,poi altri trattativa privata,comunque secondo me con corredo o senza hai per le mani(se tutto coevo) delle belle decine di migliaia di €.
Il corredo di questo esemplare lo valuterei sui 5000€ ....l'orologio e' un assegno circolare da 35000€ che può arrivare in asta anche a 50-60 mila.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743