Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 9:13 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ottobit ha scritto:
ilvanzo ha scritto:
sì sì, rustici ed essenziali: proprio sovietici! :smile:

Un po' scherziamo, però qualche modello non è affatto male.
Certo nulla di sovietico, al contrario di quanto afferma il produttore, però nel panorama attuale mi sembra che qualcosina da dire ce l'abbiano...

A parte quelli tempestati di diamanti, devo dire che non sono male.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 10:14 
Non connesso
Senior User
Senior User

non volevo essere polemico, e trovo anche io che alcuni modelli siano decisamente interessanti: in particolare quello prenotato :-D da paolo.
è solo che mi fa sempre sorridere il gusto un po' pesante che mi sembra contraddistinguere (forse per reazione ad uno styling militareggiante che era esteso anche alle caffettiere) gli schemi estetici della russa postsovietica... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 14:23 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: Repubblica di Genova
ilvanzo ha scritto:
non volevo essere polemico, e trovo anche io che alcuni modelli siano decisamente interessanti: in particolare quello prenotato :-D da paolo.
è solo che mi fa sempre sorridere il gusto un po' pesante che mi sembra contraddistinguere (forse per reazione ad uno styling militareggiante che era esteso anche alle caffettiere) gli schemi estetici della russa postsovietica... ;)

:jumpgrin:

Comunque ci sono delle cose interessanti, a me per es. questo mi ricorda un nostro amico .... :grin:

ImmagineImmagine

Salut
A.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 18:14 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

@ BlackIce hai colto nel segno, l'ispirazione è davvero evidente, non a caso il nostro Alexander è di casa in Poljot.

@ Ilvanzo Ci stavamo scherzando un po' su perchè in effetti, anche come dici tu, a parte alcuni modelli decisamente intriganti, la produzione post-sovietica è spesso di un pacchiano...

Il buon Andrea C. mi ha potato da Basilea un po' di materiale e fra questo una bella e patinata rivista "Russian Luxury Magazine" dove le pacchianate russe e le ostentazioni, presenti praticamente in ogni pagina, gridano vendetta... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore