Provincia: Milano
Esimi " colleghi" di Orologiko,buona sera. Oggi sono a richiedervi la difficile stima del seguente orologio. Non sapevo bene come inquadrarlo. E' in oro rosa 18k ref. 7327 di Longines e monta un calibro 19.4 E' tutto rigorosamente originale e splendidamente tenuto visto che risale agli anni 50'
Chiedo venia per le foto in anticipo...sono il mio tallone da "killer"
P.s. Buona partecipazione!!!
Allegati:
Picsart2016-16-2--17-26-05.png [ 441.29 KiB | Osservato 2937 volte ]
Picsart2016-16-2--17-26-34.png [ 442.89 KiB | Osservato 2937 volte ]
Picsart2016-16-2--17-27-10.png [ 459.36 KiB | Osservato 2937 volte ]
Picsart2016-16-2--17-27-34.png [ 398.16 KiB | Osservato 2937 volte ]
Picsart2016-16-2--17-27-59.png [ 426.78 KiB | Osservato 2937 volte ]
Picsart2016-16-2--17-28-20.png [ 467.76 KiB | Osservato 2937 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
L'ho impostata così la trattativa in effetti...ma non sempre è fattibile. Il calibro non è un quarzo e le condizioni /reperibilità lo rendono appetibile. Nel senso. In oro giallo quanti ne vuoi ma in oro rosa non ne ho trovati molti...ad onor del vero devo dire che comunque l'ho acquistato. Visto ieri e comprato oggi...
Poi vi dirò quanto l'ho pagato...
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Mi cogli totalmente impreparato. Sui calibri nello specifico tecnico non sono un mostro. Però ringrazio il venditore Michele per la vendita. Persona onesta e collezionista interessante! Graziee
Calico ha scritto:
Ah ma è un "consiglio per l'acquisto"!
La prendo come un gioco. Solitamente quando decido una cosa vado a razzo. E se mi piace una cosa concludo subito. Non mi piace girare intorno alle cose. Forse è per questo che i venditori mi ricontattano sempre proponendomi altri affari....
Questo orologio nella sua semplicità più totale mi ha stregato perché in oro rosa. Colore assai diverso da quello prodotto attualmente. E quindi l'ho preso!
Grazie GG!!!
Ma non cerco rassicurazioni....l'ho pagato xxx€ ....lo faccio per tenere in tiro la sezione stime e perché questo orologio oggettivamente non è facile da stimare per rarità. Ovvio poi che il calibro non è dei più pregiati e non essendoci complicazioni e' un orologio molto easy. Devo ammettere che ho un buon sesto senso...piu tardi vi svelo quanto l'ho pagato. Prima voglio più gente che partecipi.
Grazie GG per la solita precisa e puntuale valutazione!!!
Calico ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Calico ha scritto:
Ah ma è un "consiglio per l'acquisto"!
La prendo come un gioco. Solitamente quando decido una cosa vado a razzo. E se mi piace una cosa concludo subito. Non mi piace girare intorno alle cose. Forse è per questo che i venditori mi ricontattano sempre proponendomi altri affari....
Questo orologio nella sua semplicità più totale mi ha stregato perché in oro rosa. Colore assai diverso da quello prodotto attualmente. E quindi l'ho preso!
Io ho un Elite rosa nuovo, da 8k di listino; ti interessa?
Semplicemente unico!!!
Confermo che il calibro Longines 19.4 ha la variante con piccoli secondi e senza. Aspetto ancora qualche stima o conferma su quanto già espresso da GG e poi vi svelo il costo dell'orologio. Buona continuazione!
ho letto solo ora questa interessante discussione,mi pare che tutto sommato tu lo abbia pagato il giusto ,da collezionista a collezionista
certamente che nelle stime vi possono essere valutazioni molto distanti , specie se chi le fa non è un collezionista ma un orologiaio commerciante che forse, dopo averlo revisionato, pretenderebbe di vendere questo orologio a 900 euro
dubito molto però che se lo prenderebbe in casa a una cifra superiore a quella che hai pagato tu