Provincia: Milano
Che partecipazione! Siete troppo numerosi...così dovrò fare la media di tutte le stime...
Scherzi a parte l'ho comunque appena acquistato al prezzo che mi ero presupposto ma che non significa sia il suo valore. Quindi vi chiedo di mettere il vostro contributo ao fini di una stima pressoché corretta.grazie
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ciao Bel pezzo, però avanzo qualche perplessità Abbastanza diffuso il calibro Quadrante ristampato ? Sfere secondi...non originale Bello il fatto che sia a castoni Credo che il valore espresso sia corretto Non sono un esperto, è solo lqmia opinione Ciao
Grazie a fedre e GG. Il quadrante e' il suo (almeno credo) e sulla sfera secondi non mi pronuncio. Mi e' stato dato per originale 100%. In verità stavo comprando un Breitling ma le condizioni della cromatura cassa non erano eccezionali come questo. Il venditore e' piuttosto genuino. Credo che farò altre operazioni con lui. L'ho pagato 200€. Onesto per tutti
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Per me il quadrante e´ ristampato (e anche male), lo sferino secondi non e´ il suo, e probabilmente anche la corona. Sul quadrante non credo ci siano dubbi, dettagli imprecisi, indici disallineati e scritta Longines decentrata. Il prezzo che lo hai pagato ci puo´ stare, anche se ne ho visti vendere a prezzi decisamente piu´ alti, ma coevi.
Ciauuu
_________________ Mediocre e´ l´allievo che non aspira a superare il maestro......Quest´ultimo non e´ nemmeno da ritenersi tale qualora non desiderasse essere superato...
Continuo a pensare che sia ristampato, la scritta e´ decentrata verso destra, l´indice ad ore sei dei secondi e´ disallineata rispetto a quella dei minuti, la corona non discuto sia orinale o meno, ma quella di quel modello dovrebbe avere diversa forma. Inoltre ho fatto una ricerca e non riesco a trovare un Longines uguale al tuo....
Ciauuu
_________________ Mediocre e´ l´allievo che non aspira a superare il maestro......Quest´ultimo non e´ nemmeno da ritenersi tale qualora non desiderasse essere superato...
Forse le foto ti traggono in inganno...ma ti assicuro che gli indici sono ben allineati così come il logo e la scritta sul quadrante. Presto raggiungerò Attilio in laboratorio per un controllo migliore. Comunque ti ringrazio della partecipazione attiva. Fa sempre piacere ricevere un parere sincero e disinteressato