Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

dator 6041/91
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2015, 14:30 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: bari
Salve a tutti ho 2 orologi dator 6041 e entrambi non girano ieri ho provato a mettere un alimentatore che mi ha prestato un mio amico ma ha fatto una serie di beep e dopo più nulla adesso non so se è l'alimentatore ho altro spero che sono stato chiaro.

Profilo  

Re: dator 6041/91
MessaggioInviato: lunedì 27 luglio 2015, 16:30 
Non connesso
newbie
newbie

Salve ragazzi ho provato con le batterie e funzionano entrambi adesso mi potete dire dove vado a trovare gli alimentatori o potrei sostituire le batterie che ci sono sull'alimentatore?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2015, 7:45 
Non connesso
newbie
newbie

Grazie mille ma solo con l'alimentatore inserito a prescindere dalle batterie dovrebbe funzionare invece non da nessun segno di vita mi conviene prima misurare cosa esce adesso se esce4.8v vuol dire che sono le batterie senno e proprio l'alimentatore grazie gio64

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2015, 10:43 
Non connesso
newbie
newbie

L'orologio a batteria funziona correttamente sono 3 giorni che sta in funzione ma volevo sapere se cambiando solo le batterie che stanno sull'alimentatore risolvo il problema o devo cambiare l'alimentatore completo?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2015, 13:50 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Pescara
Scusate se mi inserisco nella discussione, vorrei sottoporvi il mio problema: ho un dator 6041/91, ho misurato la tensione ai capi dell'alimentatore visto che non misurava nulla, per prima cosa ho sostituito il ponte raddrizzante presente nel circuito, ora escono 4,5 volt, mi chiedo a cosa servono le batterie in pacchetto presenti sul circuito dell'alimentatore, forse a "bagnare " le eprom presenti nel circuito superiore in caso di mancanza di tensione? se si quindi con alimentazione inserita e dette batterie scariche l'orologio deve funzionare correttamente? perché il mio non da segni di vita emette solo del bip......

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2015, 14:06 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
carlodomenico ha scritto:
Scusate se mi inserisco nella discussione, vorrei sottoporvi il mio problema: ho un dator 6041/91, ho misurato la tensione ai capi dell'alimentatore visto che non misurava nulla, per prima cosa ho sostituito il ponte raddrizzante presente nel circuito, ora escono 4,5 volt, mi chiedo a cosa servono le batterie in pacchetto presenti sul circuito dell'alimentatore, forse a "bagnare " le eprom presenti nel circuito superiore in caso di mancanza di tensione? se si quindi con alimentazione inserita e dette batterie scariche l'orologio deve funzionare correttamente? perché il mio non da segni di vita emette solo del bip......

Negativo- vietato inserirsi in un 3D di altri.
posta una nuova discussione richiamando se vuoi questo link.
al momento chiudo nell'attesa dell'intervento del Moderatore.

Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore