Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Ringraziamento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 1:57 
Non connesso
Orologiai Professionisti
Orologiai Professionisti

Non sapevo come farlo e ho deciso di farlo qui perchè sia più pubblico e visibile a tutti...
Voglio ringraziare Giacomo (JCH) perchè ancora una volta ha dimostrato di essere una persona di una estrema e imbarazzante gentilezza mettendo a disposizione la sua infinita sapienza e le proprie risorse senza secondi fini. Unico
Grazie Giacomo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 6:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mi associo ai ringraziamenti non solo per le cortesie personali ma anche per la sua disponibilità nel condividere competenza e conoscenza. ::-OK

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 8:31 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Mi associo, ma vorrei estendere i miei più sentiti ringraziamenti, last but not least, anche a Fabrizio-Oldtime- altra persona di squisita umanità, gentilezza e disponibilità, ma anche a tutti i cari amici forumisti che con tutti i loro interventi, in questo poco tempo di mia presenza nel forum, mi hanno permesso di fare dei passi da gigante nelle conoscenze per me indispensabili nel mio collezionare, contagiandomi anche il virus dei tasca e della pendoleria che a breve cominceranno a dare, queste ultime, interessanti frutti.
Grazie, davvero grazie di cuore, a tutti! :applaus:

Profilo  

Re: Ringraziamento
MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 11:40 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

clocker ha scritto:
Non sapevo come farlo e ho deciso di farlo qui perchè sia più pubblico e visibile a tutti...
Voglio ringraziare Giacomo (JCH) perchè ancora una volta ha dimostrato di essere una persona di una estrema e imbarazzante gentilezza mettendo a disposizione la sua infinita sapienza e le proprie risorse senza secondi fini. Unico
Grazie Giacomo

un grande ringraziamento anche da parte mia, a Giacomo.
per gli stessi motivi
:D

Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 15:52 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: CO
mi accodo!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 15:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
Ringrazio anche io JCH è stato sempre disponibile con me sia tecnicamente che a livello di fornitura/attrezzatura.

:up:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 16:00 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

grazie ...anche da parte mia

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 17:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Empoli
clocker ha scritto:
Grazie Giacomo

Un ringraziamento e un saluto anche da parte mia sia a Giacome e che a Fabrizio, ma anche a tutti gli altri forumisti.
Alcuni ho avuto il privilegio di conoscerli personalmente e sono pure persone simpatiche. :eek: ::--congrat

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 17:39 
Non connesso
Senior User
Senior User

Mi associo in pieno. Grazie agli amministratori e a voi tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 18:20 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Qui mi trovo bene. La gestione del forum è ottima ( complimenti agli amministratori ), la professionalità e disponibilità dei tecnici elevate, la maturità degli iscritti ( giovani e meno giovani ) notevole.
Ad maiora.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 22:05 
Non connesso
Orologiai Professionisti
Orologiai Professionisti

clocker ha scritto:
Grazie Giacomo

Naturalmente non si discute neanche sulla disponibilità di Fabrizio e degli altri forumisti ma questa è una cosa ristretta tra me e Giacomo, che mi tratta come un fraterno amico anche se non abbiamo neanche avuto l'occasione di scambiare due frasi al telefono. Ne vado fiero e volevo lo sapessero tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 8:16 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

clocker ha scritto:
clocker ha scritto:
Grazie Giacomo

Naturalmente non si discute neanche sulla disponibilità di Fabrizio e degli altri forumisti ma questa è una cosa ristretta tra me e Giacomo, che mi tratta come un fraterno amico anche se non abbiamo neanche avuto l'occasione di scambiare due frasi al telefono. Ne vado fiero e volevo lo sapessero tutti

Chiaramente il tuo era un voler ringraziare pubblicamente per delle cortesie personali, ma non me ne volere se approfittando del tuo post ho voluto ringraziare quanti, senza nessun tipo di "interesse" personale e senza finalità di lucro, ci danno la possibilità di comunicare e portare avanti il nostro hobby e la nostra professione, nonostante gli impegni di lavoro, la famiglia, le preoccupazioni, e qualche noia che farebbe venire voglia di mandare tutto e tutti a quel paese!
Quindi un incoraggiamento e un apprezzamento ai nostri amministratori e agli amici forumisti, per quanto fanno nell'interesse di tutti, ogni tanto ci vuole, IMHO! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 13:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
Vorrei ringraziare anche tutti i forumisti, in special modo tutte quelle persone che "dietro le quinte" e senza nessun scopo di lucro, ma totalmente GRATIS hanno dato supporto per tutti i LIBRI in pdf e Video smontaggi Eta che abbiamo reso disponibili, al primo posto per i libri voglio segnalare il forumista AS1130 che non finirò mai di ringraziare.

Ciaoo fabry

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 15:50 
Non connesso
Orologiai Professionisti
Orologiai Professionisti

ottobit ha scritto:
Chiaramente il tuo era un voler ringraziare pubblicamente per delle cortesie personali, ma non me ne volere se approfittando del tuo post ho voluto ringraziare quanti, senza nessun tipo di "interesse" personale e senza finalità di lucro, ci danno la possibilità di comunicare e portare avanti il nostro hobby e la nostra professione, nonostante gli impegni di lavoro, la famiglia, le preoccupazioni, e qualche noia che farebbe venire voglia di mandare tutto e tutti a quel paese!
Quindi un incoraggiamento e un apprezzamento ai nostri amministratori e agli amici forumisti, per quanto fanno nell'interesse di tutti, ogni tanto ci vuole, IMHO! :D

Figurati!!!! Anzi ben venga, é bello ringraziare tutti, è l'occasione giusta e sono felice di avere dato l'opportunita a tanti di farlo! Di mio posso dirti che quel che ho scritto non è dovuto tanto per le cortesie personali (potevo ringraziare per mp) ma per la totale fiducia e l'amicizia che Giacomo ha dimostrato di avere nei miei confronti....impagabile!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 20:22 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Grazie di cuore a Tutti ::-super

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore