Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Re: Info Solari
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2015, 16:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: CO
Cita:
Ma i Solari sono rumorosi? Cioé messi in una stanza come la cucina si fanno "sentire"?

Tutti i secondari, sia a palette che a lancette, sono rumorosi. Allo scatto del minuto, si sentono molto bene. In camera da letto non lo metterei.

Ciao, Nene

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2015, 17:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Ciao a tutti. Io ho comprato un solari cifra 120+md120...in cucina un vero spettacolo...la sera poi l'illuminazione a neon fa una atmosfera unica.spesi 550 da un bravo professionista che lo ha messo a punto.non sbaglia un colpo!!! Vuoi un consiglio??? Comprali per te non per investimento.le passioni sono con le belle donne...costano e si fanno mantenere!! Ma quando le hai te le godi...

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2015, 19:32 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: salerno
AsiaAzzurra ha scritto:
Ciao a tutti. Io ho comprato un solari cifra 120+md120...in cucina un vero spettacolo...la sera poi l'illuminazione a neon fa una atmosfera unica.spesi 550 da un bravo professionista che lo ha messo a punto.non sbaglia un colpo!!! Vuoi un consiglio??? Comprali per te non per investimento.le passioni sono con le belle donne...costano e si fanno mantenere!! Ma quando le hai te le godi...

Ciao una curiosità, visto che l hai piazzato in cucina la rumorosità si fa sentire? Magari soprattutto la sera quando guardi la tv.
Ps scusa l ignoranza cos è l md120?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2015, 19:34 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: salerno
Ah il calendario

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2015, 21:53 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: erased
Alfonso74 ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:

Ciao una curiosità, visto che l hai piazzato in cucina la rumorosità si fa sentire? Magari soprattutto la sera quando guardi la tv.
Ps scusa l ignoranza cos è l md120?

no, questi modelli non li senti nemmeno. solo a mezzanotte il datario md120 è un po' rumoroso.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2015, 22:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Oddio...non è che non lo senti proprio...ma avendo le palette in plastica e' nettamente meno rumoroso di quelli in metallo. Comunque non ci fai davvero caso.fidati. Io l'ho messo sopra il frigo...me lo invidiano tutti i miei amici. E guarda...io sono un semi collezionista di orologi da polso. Nel senso che ho qualche Rolex Zenith Eberhard...ma da quando ho conosciuto questi orologi elettromeccanici sono rimasto davvero impressionato.non puoi non rimanere folgorato dal fascino. Se vuoi ti invito a contattarmi in privato. Ci scambiamo i cellulari e ti invio un video al momento che possa toglierti dubbi o incertezze sulla rumorosità o altro.a presto!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore