Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Re: dimissioni mchap
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 14:58 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Non le ho definite insensate, o soltanto fatto delle osservazioni a partire dalla considerazione dell'impegno richiesto per farle osservare.

In quanto al populismo, politici in tv, ecc., lasciamo stare, sono proprio questi toni che hanno portato, da parte di chiunque li abbia usati, a una discussione che rischia di degenerare in una sequela di insulti.
Da parte mia non li ho usati e non li userò.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 15:10 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: TI
mchap ha scritto:
Non le ho definite insensate, o soltanto fatto delle osservazioni a partire dalla considerazione dell'impegno richiesto per farle osservare.

In quanto al populismo, politici in tv, ecc., lasciamo stare, sono proprio questi toni che hanno portato, da parte di chiunque li abbia usati, a una discussione che rischia di degenerare in una sequela di insulti.
Da parte mia non li ho usati e non li userò.

Come ti ho scritto si é discusso circa per 2 settimane sulle future regole da dare al marcatino, ma non vi é stato nessun tuo intervento per esprimere una tua proposta o il tuo dissenso, per cui secondo il principio del "chi tacce acconsente" applicato nelle stanze curatori, moderatori, eri d'accordo anche te sulla strada da intraprendere.

Distanziarsi ora e in questo post, se non vogliamo chiamarlo qualunquismo é per lo meno scarsa coerenza.

Saluti
Christian

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 15:30 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Non sto prendendo le distanze, sono osservazioni che ho fatto per cercare di spiegare come regole troppo complesse alla fine rischiano di non venir rispettate o, quantomeno, creano un sovraccarico di lavoro. Per me che le regole siano queste o altre non fa differenza, sempre regole sono.
Se guardi al numero di interventi che ho fatto nelle ultime due settimane, prima del "casus belli" :D, vedrai che sono pochissimi, non ho avuto proprio tempo se non per dare un occhiata alla sezione russa.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 2:35 
Non connesso
Forumista
Forumista

vedo ora queste novità... anche io non capisco come sia scaturito ma soprattutto mi dispiace tantissimo per le dimissioni di mchap... spero ovviamente che continui a partecipare tantissimo visto che ha tante cose da scrivere... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 9:57 
Non connesso
Forumista
Forumista

Prima la chiusura del topic, poi l'accorpamento (senza preavviso delle sezioni)...
C'è aria di censura anche se non capisco il motivo!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 10:53 
Non connesso
Forumista
Forumista

Chronos ha scritto:
cpc ha scritto:
Prima la chiusura del topic, poi l'accorpamento (senza preavviso delle sezioni)...
C'è aria di censura anche se non capisco il motivo!

Starai scherzando!! 8)

Si e no!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 10:54 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: TI
Il post é stato temporaneamente chiuso in modo che tutti, dopo un momento di pausa/ riflessione, possano esprimere la propria opinione senza essere sotto l'influsso dell'adrenalina che a volte fa scrivere di getto cose che magari non si sarebbero dette.

In quel post, una volta riaperto, sarebbe bello che al posto di polemiche inutili appartenenti al passato (perché ieri é stata voltata pagina) si esprimessero semplicemente gli attestati di stima e ringraziamento verso il lavoro fatto da mchap.

Saluti
Christian

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 11:01 
Non connesso
Forumista
Forumista

c3n ha scritto:
Il post é stato temporaneamente chiuso in modo che tutti, dopo un momento di pausa/ riflessione, possano esprimere la propria opinione senza essere sotto l'influsso dell'adrenalina che a volte fa scrivere di getto cose che magari non si sarebbero dette.

In quel post, una volta riaperto, sarebbe bello che al posto di polemiche inutili appartenenti al passato (perché ieri é stata voltata pagina) si esprimessero semplicemente gli attestati di stima e ringraziamento verso il lavoro fatto da mchap.

Saluti
Christian

Non sono sotto adrenalina, ciò che intendo dire è che, "est modus in rebus".
La soppressione della sezione russa dopo la polemica ce c'è stata e dopo che il contraddittorio era stato UNILATERALMENTE interrotto, mi è sembrata (e mi sembra ancora) un tantino intempestiva.
Diverso sarebbe stato farlo dopo che le questioni sollevate fossero state definitivamente chiarite o comunque appianate.
Non per niente o detto che "c'e aria di censura" ma che non ne capisco le ragioni...

Detto questo non nascondo che avrei preferito che la sezione russi mantenesse la propria autonomia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore