ciao,
buon anno a tutti e scusate il ritardo nell'aggiornamento.
Ho provato con una lampadina e tutto funziona! La luce si accende quando l'interruttore aggancia il piolo sulla ruota. Ho notato che spostando la levetta sopra al quadrante in posizione "kurz" la luce si accende per ca. 8 secondi e in posizione "lang" per 34 secondi (poi ho cercato su google e kurz = corto e lang = lungo...

).
ho visto la vite sotto alla lente del pendolo e quindi per "ritardare" l'oscillazione provvedero' a svitare (piano piano e rimisurando perdita o guadagno di tempo) fino a trovare la giusta regolazione.
ho un'altra domanda...scusate ma sono ignorante in materia..sulla ruota ho notato che c'e' un anello interno sul quale sono avvitati pioli lunghi e un anello esterno sul quale sono avvitati pioli corti. La luce si accende solo quando scatta sul piolo corto (esterno) mente non succede nulla sul piolo lungo....che differenze ci sono?
per quanto riguarda la suoneria/campana....la tensione deve essere 24V - almeno a leggere lo schema. Dove posso trovare qualcosa che vada bene? e se volessi fare in modo di "battere le ore" (solo di giorno...) cosa devo cercare?
ciao
Matteo