Chronos ha scritto:
Mettiamola così ...... i chirurghi studiano tutti su gli stessi libri ma non lavorano certo tutti alla stessa maniera giusto? Adesso la risposta dovresti dartela da solo

Lavorare con coscienza e passione non è scontato perché lo si fa per mestiere, una settimana fa ho richiesto in una fornitura l'attrezzo per chiudere i bariletti e mi hanno risposto che non sapevamo di cosa io stessi parlando, il problema vero è che artigiani fantastici come JCH (solo per citarne uno non me ne vogliano altri veri artisti qui presenti e ce ne sono diversi ) si definiscono principianti mentre cagnacci veri e propri se li senti parlare ti raccontano che rifanno anche i piedi alle mosche. La settimana scorsa mi sono imbestialito (era ora che lo facessi da troppo tempo lo dovevo fare) con un mio aiutante (uno che gestisce nientemeno che un centro assistenza) perché mi ha revisionato un orologio e lo ha rimontato in una cassa sporca, questo la dice lunga sulla voglia di fare le cose come si deve di certi soggetti.
Utilizzare il fixodrop fa parte delle "finezze" se così posso dire, quindi non a tutti interessa .... scusate se mi son dilungato
Paolo, hai perfettamente ragione. Spesso nel Forum senti dichiarare che essendo hobbisti non possono permettersi questo o quell'attrezzo perchè è costoso,però bruciano dalla voglia di averlo, altri pur non svolgendo questa attività sono pieni di macchine d'ogni genere, non facciamo nomi, la lista è lunga e tutti li conosciamo qui nel Forum. Sai quanti invece si dichiarano professionisti e non sanno dove sta di casa il professionismo? Ne conosco parecchi che dopo molti anni che riparano non hanno neanche un modesto tornietto. E dicono di essere orologiai, mah....... Onore invece a tutti quelli che con modestia si dichiarano hobbisti e non si rendono conto che ai cosidetti "professionisti" danno la birra. Grazie per l'attenzione , Army