Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 19 aprile 2013, 18:37 
Non connesso
Forumista
Forumista

prpbabilmente le restrizioni sono state fatte proprio per incoraggiare gli appassionati e scoraggiare i semplici curiosi (questa è solo una mia ipotesi). Su questo forum ci sono tante persone appassionate che ci trasmettono le loro esperienze e tanti tanti professionisti che ci mettono a disposizione la loro conoscenza gratuitamente e tutto questo solo per un motivo........la passione! Come di Attila giustamente un pochino di pazienza gioverà soltanto.

Se vuoi leggere gratuitamente L'OROLOGIAIO RIPARATORE DEL dECARLE, puoi farlo tranquillamente on line, vai su google.it e cerca nella barra in alto, >altro >libri e digita L'orologiaio riparatore et voilà. Io l'ho comprato su Ebay...è più comodo

Se vuoi un consiglio leggi i post vecchi di Orologiko perchè si impara tantissimo!!!!

In ultimo la regolazione che vuoi effettuare non'è facile senza strumento, il cronocomparatore appunto, se leggi i post vedrai che è uno strumento che ci si può realizzare con un software adatto e pochi componenti elettronici. Ci dovrebbe essere in rete un software gratuito per pc se mi ricordo come si chiama te lo posto :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 22:18 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Grazie a tutti. Dopo innumerevoli prove, piuttosto empiriche, sembra che il tissot adesso viaggia quasi regolarmente, perde un minuto circa in una settimana, capisco che non è poco, ma senza attrezzatura mi è difficile fare di meglio.

A proposito di attrezzatura, qualcuno ha provato l'app per iphone Kello? Per il momento non ho il tempo di costruirmi circuiti elettrici etc, e vorrei provare con questa app, ma non vorrei acquistarla e scoprire che non serve a molto.
Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore