Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

dove acquistare Moebius
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2012, 22:07 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ciao, dovrei comprare questi tipi di olii, moebius d5, 9010, 9415, chi mi sa dire dove? non me ne servirebbe tanto, diciamo 1 - 2 cc

se qualcuno è d'accordo, potrebbe fornirmeli dalla sua riserva, io provvedero al pagamento.

Profilo  

Re: dove acquistare moebios
MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 1:17 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

beppegmail ha scritto:
ciao, dovrei comprare questi tipi di olii, moebius d5, 9010, 9415, chi mi sa dire dove? non me ne servirebbe tanto, diciamo 1 - 2 cc

se qualcuno è d'accordo, potrebbe fornirmeli dalla sua riserva, io provvedero al pagamento.

Carissimo
Le forniture sono già con confezioni così piccole
Puoi ad esempio ordinarli da Zini & Mignani
Un salutone
Pierino la peste

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 20:50 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

grazie mille, ma zini, ha un modo strano di vendere, almeno per me, non leggo i prezzi, devo inviargli un modulo, cosa che ho fatto maaaa...., swiss invece nel catalogo on-line non ci sono tutti.....
come dicevo, andrebbe anche bene se me li desse qualcune, "E IO PAAAAGO"

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 21:35 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

JCH ha scritto:
beppegmail ha scritto:
grazie mille, ma zini, ha un modo strano di vendere, almeno per me, non leggo i prezzi, devo inviargli un modulo, cosa che ho fatto maaaa...., swiss invece nel catalogo on-line non ci sono tutti.....

da zini la cosa migliore è telefonare, 051234713 e chiedere della dottoressa zini claudia.
gli dici che sei un forumista di orologiko :D e gli chiedi cosa hai bisogno.
ti dice prezzi e ti consiglia al meglio ;D

ok, grazie mille, farò cosi, ho una smania di iniziare a montare che sarei tentato di montarlo senza lubrificazione per poi tornarlo a smontare.

grazie ancora

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2012, 10:08 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

MacGyver ha scritto:
beppegmail ha scritto:
JCH ha scritto:
beppegmail ha scritto:

da zini la cosa migliore è telefonare, 051234713 e chiedere della dottoressa zini claudia.
gli dici che sei un forumista di orologiko :D e gli chiedi cosa hai bisogno.
ti dice prezzi e ti consiglia al meglio ;D

ok, grazie mille, farò cosi, ho una smania di iniziare a montare che sarei tentato di montarlo senza lubrificazione per poi tornarlo a smontare.

grazie ancora

Attenzione Beppe, il meccanismo va lubrificato dopo essere stato rimontato e provato che funziona, e prima di rimettere il quadrante. Solo le contropietre del bilanciere si lubrificano prima di rimontare il medesimo e comunque dopo aver fatto ma prova anche con il bilanciere per accertarsi che tutto funzioni. Ciao

Ps: naturalmente il bariletto si deve lubrificare prima di chiuderlo e metterlo in sede.

ma dai :-o :-o :-? :-? non lo sapevo, non ho resistito, e questa notte ho iniziato a rimontarlo senza lubrificazione, per poi rismontarlo, fino alle 02:00 ma se è come dice MacGyver mi sono portato avanti senza neanche saperlo, sono arrivato fino a far funzionare il bilanciere, è partito immediatamente, ricordo che quando l'avevo smontato non voleva saperne di funzionare, (si lo so devo montare ancora piu di meta roba) però se lo giro sotto sopra si ferma, non e normale, anche senza lubrificazione, accetto consigli e pareri

unaltra cosa, devessere un 7750 tarocco, non ce scritto swiss made, ma, unadjasted, e nel logo della dove dovrebbe esserci scritto ETA c'è scritto val :cry:

chiedo scusa ai moderatori se sono uscito fuori post, lo trasferisco in un nuovo argomento?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 19:58 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

ciao a tutti, volevo segnalare questo venditore di ebay, come qualcuno di voi sapeva, ero alla ricerca di olio moebius, bè, cerca che ti cerca l'ho comprato su questo sito, ho comprato, moebius D5 5 ml, 9010 1 ml, 9415 2 mlper un totale di 64 euro spedito in italia.
voi che ne dite? in italia mi vendevano quantita maggiori, ma sarei andato a spendere circa 96 euro.

l'indirizzo è questo:

http://stores.ebay.it/KALYANEDIFFUSION89-point-com

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2012, 22:08 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

JCH ha scritto:
io ti posso dire che ho sempre acquistato gli oli da zini e mignani ed è la ditta dove costano meno in quanto se non erro sono concessionari.

niente da dire su zini e mignani, super gentili, cordiali, , pazienti, pero hanno boccettine standard, da 20 ml, e perciò anche il prezzo sale, visto che io faro questo cronografo eta, e poi chissà, quello che ho preso dovrebbe bastarmi per un bel po.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2012, 19:12 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

JCH ha scritto:
il d5 è 20 ml gli altri standard sono da 1 o 2 ml. sono sicuro che zini li ha

ok, grazie mille, sara per la prossima volta.

ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore