Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2012, 20:02 
Non connesso
Forum User
Forum User

Provincia: Napoli
E' un pendolo splendido! Il mio sogno è avere un longcase inglese come il tuo, ma mia moglie non sopporta i pendoli, dice che le mettono angoscia :sad:
Complimenti anche per il lavoro sul mobile!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2012, 15:46 
Non connesso
Senior User
Senior User

catseye74 ha scritto:
E' un pendolo splendido! Il mio sogno è avere un longcase inglese come il tuo, ma mia moglie non sopporta i pendoli, dice che le mettono angoscia :sad:
Complimenti anche per il lavoro sul mobile!

ti ringrazio!
per tua moglie devi procedere per gradi... io ho 23 anni e vivo ancora in famiglia, non sai quanto ho impiegato a convincere i miei a tenere in funzione i miei orologi... alla fine ce l'ho fatta! e fidato che non sono pochi... tra parigine e pendoli in casa ho più di 20orologi in funzione! :grin: :grin:

Profilo  

Re: Longcase Inglese
MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2012, 7:28 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

[quote="scarabeo19882"]Buon giorno a tutti...
sebbene per questioni personali questi siano i giorni più tristi e pieni di disperazione della mia vita, oggi voglio presentarvi un mio recente acquisto con cui impegnerò parte del mio tempo durante queste angoscianti vacanze....

Noto con piacere che il tuo hobby ha il potere di mitigare le angosce personali che ti affliggono in quest'ultimo periodo, o almeno ció é quanto traspare da quanto scrivi e da quanto ti dai da fare. Succede anche a me ma ti assicuro con esemplari M O O O L T O piú modesti. 8-) 8-) 8-)
Veri complimenti per il " GRANFATHER" (in inglese significa nonno).
Spero che tu risolvi presto i tuoi problemi. ::-perfect
Ore esatte a tutti
Attilio2

Profilo  

Re: Longcase Inglese
MessaggioInviato: sabato 4 agosto 2012, 15:43 
Non connesso
Senior User
Senior User

attilio.faiola ha scritto:
scarabeo19882 ha scritto:
Buon giorno a tutti...
sebbene per questioni personali questi siano i giorni più tristi e pieni di disperazione della mia vita, oggi voglio presentarvi un mio recente acquisto con cui impegnerò parte del mio tempo durante queste angoscianti vacanze....

Noto con piacere che il tuo hobby ha il potere di mitigare le angosce personali che ti affliggono in quest'ultimo periodo, o almeno ció é quanto traspare da quanto scrivi e da quanto ti dai da fare. Succede anche a me ma ti assicuro con esemplari M O O O L T O piú modesti. 8-) 8-) 8-)
Veri complimenti per il " GRANFATHER" (in inglese significa nonno).
Spero che tu risolvi presto i tuoi problemi. ::-perfect
Ore esatte a tutti
Attilio2

scusa il ritardo ma il giorno seguente al mio messaggio ho iniziato le vacanze al mare e per 10gg non ho avuto connessione internet!;);)
ti ringrazio molto per il tuo commento, hai proprio ragione, in certi momenti solo una grande passione è in grado di allontanarti dalla realtà e goderti qualche momento di vera pace interiore!;);)

adesso sto decisamente meglio rispetto allo scorso inverno, o per lo meno mi sono fatto un ragione per quello che ho vissuto e la sto superando!!:)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore