Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2011, 13:45 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Che tipi di marchi avevano?
I type XX francesi hanno una ricca gamma di marchi, ma non sapevo che la Legion avesse reparti di volo e quindi sono curioso di sapere che marchi hanno 'sti Breguet.
Quanto al Rolex... sono ancora più curioso! Si può vedere?
Alcune fonti mostrano foto di militari USA, anche in Vietnam, con Rolex al polso, ma di marchi e forniture ufficiali non ho mai avuto riscontro. Sarebbe MOLTO interessante saperne di più.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 12:28 
Non connesso
Forum User
Forum User

Klaus ha scritto:
Che tipi di marchi avevano?
I type XX francesi hanno una ricca gamma di marchi, ma non sapevo che la Legion avesse reparti di volo e quindi sono curioso di sapere che marchi hanno 'sti Breguet.
Quanto al Rolex... sono ancora più curioso! Si può vedere?
Alcune fonti mostrano foto di militari USA, anche in Vietnam, con Rolex al polso, ma di marchi e forniture ufficiali non ho mai avuto riscontro. Sarebbe MOLTO interessante saperne di più.

non ti posso accontentare purtroppo, ho scritto infatti ho posseduto, il tipe XX breguet mi ricordo che aveva impresso una serie di date sul fondello, e sul quadrante una freccia bianca rivolta verso l'alto. Il Rolex oltre alle date sul fondello aveva la stessa freccia bianca rivolta in alto all'interno di un cerchio :grin:

non conosco un modo sicuro per avere successo, ma uno per l'insuccesso sicuro voler accontentare tutti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:30 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

volevo farvi vedere il mio ultimissimo acquisto di questo angelus crono, rispetto al primo che ho messo questo sta in uno stato perfetto tutto originale con anse fisse e fine. dovrebbe essere fine anni 30 inizi anni 40. a me piace moltissimo e averlo al polso suscita un certo fascino credetemi.

saluti Ivan

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:28 
Non connesso

i tipi XX concessi tra il 50/60 erano Airain, Auricoste, Breguet, Chronofixe, Dodane, et Vixa...poi :noidea:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:22 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Io... mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :grin:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore