Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 11:29 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Sì Vito, lo conosciamo... è già stato linkato in questa stessa sezione ma grazie comunque! :D
Proprio per questo, come ti ho già consigliato, inizia le tue ricerche dai vari post della sezione, troverai più di quanto ti serve...
Fai con calma, non avere fretta di conoscere tutto e subito (magari fosse possibile!), leggi, pondera, confronta, poi magari dai tuoi dubbi possono nascere interessanti discussioni... :-D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 11:12 
Non connesso
newbie
newbie

Ho acquistato ancora.... queste le foto prese direttamente dall'annuncio del venditore (baya)...
Tutti sono funzionanti, l'ultimo è messo male esteticamente, ma l'ho pagato veramente una sciocchezza e lo userò solo per eseguire il mio primo intervento a "cuore aperto" dopo aver letto con attenzione i consigli di mat939... voglio provare a smontare, lubrificare e rimettere tutto a posto...come un bimbo piccolo con i suoi giocattoli.... :grin:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 13:02 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

calvit ha scritto:
CUT... voglio provare a smontare, lubrificare e rimettere tutto a posto...come un bimbo piccolo con i suoi giocattoli.... :grin:

Bravo!
Tienici al corrente dei risultati.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 9:24 
Non connesso
newbie
newbie

Buongiorno a tutto il forum,
un consiglio prima dell'acquisto.....
ho provato a cercare il tipo di cassa dell'immagine che segue, ma non sono riuscito a trovare nulla.....nessuna cassa amphibia o komandirskie ha tutti i pallini rossi... si tratta di un falso? :-P

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 13:37 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Non è un falso, sembrerebbe un tardo-transizionale (termine coniato al momento! :-D ) oppure primo periodo post dissoluzione.
I pallini della ghiera, non in buone condizioni, sono stati probabilmente ridipinti in parte.
Se posso spingermi oltre (visto che hai chiesto un consiglio per l'acquisto) e la cosa può essere di interesse ti direi anche che ha più che altro valore "affettivo", il valore collezionistico è decisamente basso dal punto di vista vintage.
Rimane sempre e comunque un frogman, forse uno dei Boctok più belli e significativi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 14:39 
Non connesso
newbie
newbie

:o ahhhhhhhh beneeeeeee....sinceramente dal punto di vista del valore collezionistico (vintage) non mi interessa tanto.... questi orologi mi piacciono dal punto di vista storico...non per questioni politiche ma, essendo un militare, sapere che sono appartenuti a qualcuno che per anni ha vissuto "dall'atra parte" un pò mi affascina... e poi diciamocelo....sono ben fatti...
Proprio oggi è arrivato il mio primo acquisto....il paratrooper...è già al mio polso e fà già la sua bella figura....sono due ore che i colleghi fanno il pellegrinaggio nel mio ufficio per ammirare...."il russo"... :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 14:47 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

calvit ha scritto:
Proprio oggi è arrivato il mio primo acquisto....il paratrooper...è già al mio polso e fà già la sua bella figura....sono due ore che i colleghi fanno il pellegrinaggio nel mio ufficio per ammirare...."il russo"... :grin:

:grin: :grin:

Bravo! E' sempre una bella soddisfazione poter condividere le proprie passioni con tante persone!!

Ciao
Mattia

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 15:09 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

calvit ha scritto:
:o ahhhhhhhh beneeeeeee....sinceramente dal punto di vista del valore collezionistico (vintage) non mi interessa tanto.... questi orologi mi piacciono dal punto di vista storico...

Ecco, appunto, questo di storia ne ha un pochino di meno degli Sdelano B CCCP... :-D

Cita:

Complimenti all'untore! :-D
Fai benissimo a contagiare i tuoi colleghi, opera assolutamente meritevole delle migliori strategie di convincimento... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore