prpbabilmente le restrizioni sono state fatte proprio per incoraggiare gli appassionati e scoraggiare i semplici curiosi (questa è solo una mia ipotesi). Su questo forum ci sono tante persone appassionate che ci trasmettono le loro esperienze e tanti tanti professionisti che ci mettono a disposizione la loro conoscenza gratuitamente e tutto questo solo per un motivo........la passione! Come di Attila giustamente un pochino di pazienza gioverà soltanto.
Se vuoi leggere gratuitamente L'OROLOGIAIO RIPARATORE DEL dECARLE, puoi farlo tranquillamente on line, vai su google.it e cerca nella barra in alto, >altro >libri e digita L'orologiaio riparatore et voilà. Io l'ho comprato su Ebay...è più comodo
Se vuoi un consiglio leggi i post vecchi di Orologiko perchè si impara tantissimo!!!!
In ultimo la regolazione che vuoi effettuare non'è facile senza strumento, il cronocomparatore appunto, se leggi i post vedrai che è uno strumento che ci si può realizzare con un software adatto e pochi componenti elettronici. Ci dovrebbe essere in rete un software gratuito per pc se mi ricordo come si chiama te lo posto