Provincia: CATANIA
Guarda che non è proprio così ... Ugo aveva richiesto il 10, che era già stato assegnato a Giuseppe, solo per caso mi sono accorto che non c'era il suo nome nell'elenco, avendo visto la sua prenotazione.
Ci fai o sei proprio cattivo di natura quando fai i quiz.
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
giampizinno ha scritto:
Guarda che non è proprio così ... Ugo aveva richiesto il 10, che era già stato assegnato a Giuseppe, solo per caso mi sono accorto che non c'era il suo nome nell'elenco, avendo visto la sua prenotazione.
giampiero
In effetti.......comunque sia ero proprio fuori strada Bravo Giampiero
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: Milano
giampizinno ha scritto:
giampiero
E secondo te perché avrei scelto proprio il 24.... Non sottovalutatemi....il quiz riserverà gradite sorprese....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743