Provincia: Milano
Amici carissimi di Orologiko.... voglio condividere con voi il NOSTRO ( di tutti) successo per l'iscrizione della maison Chopard sulla nostra piattaforma. È veramente appagante vedere tanto lavoro e tanta passione di oltre 11000 iscritti riuscire là dove nessuno era mai arrivato prima d'ora. Sono i vostri interventi a rendere grande questo forum...e sia io che Fabrizio unitamente a tutto lo staff di Orologiko ve ne siamo sempre e continuamente grati. Grazie a tutti infinitamente!!!
Provincia: Napoli
Chopard è la classica "ciliegina sulla torta" ! Marchio di prima scelta ma...non dimentichiamo che non è il solo di cui Orologiko può vantare la presenza tra i suoi iscritti! Non vorrei fare dell'auto promozione ma...Siamo GRANDI!!!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Provincia: Milano
Vi ringrazio infinitamente ragazzi! Siete la soddisfazione fatta realtà!!! Poter aiutare a far crescere questo angolo di tranquillità è veramente appagante per me e state certi stiamo già lavorando a qualcosa di speciale su altri due fronti..... Infinitamente Orologiko.... infinitamente TUTTI NOI !!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743