Buongiorno, Sono nuovo sia per quanto riguarda i forum e per il settore, mi ha spinto la voglia di approfondire la conoscenza del mondo degli orologi, che mi hanno sempre affascinato, sin da bambino. Mi occupo di assicurazioni con l'incarico di funzionario presso gruppo italiano. Ho iniziato una piccola collezione per hobby, ed ora vorrei curare meglio la mia conoscenza, ed ampliarla. Ho conosciuto il forum avviando una ricerca su Google specifica nel web su forum dedicati a questo argomento. Ho cercato un forum dove le discussioni siano schiette, tecnicamente esaurienti, e, soprattutto, gli argomenti trattati con simpatia e garbo. Mi aspetto di conoscere gente esperta e di farmi una cultura riguardo gli orologi, visto che ho iniziato anche a collezionarli da circa un anno. Ne approfitto per chiedere lumi sulla app che ho scaricato, ma mi chiede nome forum ed indirizzo URL mi potreste indicare cosa scrivere ? Grazie e a presto, spero potervi far vedere qualche mio orologio.