Re: ...ho acquistato uno "svegliarino"
| Autore |
Messaggio |
|
Alfa61
|
Inviato: giovedì 6 novembre 2025, 18:56 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
Provincia: LOANO-(SAVONA)
|
...capito lascio perdere....o JLC e Vulcain allora....magari.  ...JLC hanno dei prezzi anche nell'usato...da brividi...i Vulcain in confronto nuovo ci prendi un Jlc usato decente.....
_________________ LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI (ALBERTO)
|
|
| Top |
|
|
Alfa61
|
Inviato: venerdì 7 novembre 2025, 12:22 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
_________________ LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI (ALBERTO)
|
|
| Top |
|

|
Alfa61
|
Inviato: venerdì 7 novembre 2025, 16:19 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
|
...ho appena fatto l'annuncio di vendita...appena autorizzato dagli Admin...sara' visibile nella sezione apposita...Grazie
|
|
| Top |
|
|
Cipster
|
Inviato: venerdì 7 novembre 2025, 19:14 |
|
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25 Messaggi: 11723 Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
|
Comprato e venduto in un attimo; sei un collezionista dalle decisioni repentine. 
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
|
|
| Top |
|
|
Alfa61
|
Inviato: venerdì 7 novembre 2025, 19:49 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
|
...eh si...e' stato un acquisto come ho gia' detto impulsivo ...con una fissa per lo svegliarino meccanico...ora vediamo se qualcuno lo vuole.....
|
|
| Top |
|
|
Alfa61
|
Inviato: sabato 8 novembre 2025, 18:36 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
Bello anche questo.....aspetto di vedere gli altri 100 svegliarini ...come minimo che hai 
|
|
| Top |
|
|
123wolf47
|
Inviato: sabato 8 novembre 2025, 19:35 |
|
 |
| Esperto Collezionista Polso |
 |
 |
Provincia: Napoli
|
Alfa61 ha scritto: Bello anche questo.....aspetto di vedere gli altri 100 svegliarini ...come minimo che hai   No! Basta, non te ne mostro più perché sarebbe come pungolarti! 
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
|
|
| Top |
|
|
Cipster
|
Inviato: sabato 8 novembre 2025, 19:39 |
|
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25 Messaggi: 11723 Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
|
Anche perchè per vedere tutti i tuoi svegliarini, Domenico, questo post raggiungerebbe un record di risposte. 
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
|
|
| Top |
|
|
Alfa61
|
Inviato: sabato 8 novembre 2025, 21:08 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
questo post raggiungerebbe un record di risposte ...sempre detto che per vedere gli orologi di Domenico...uno al giorno...ci vuole al,meno un lustro(5 anni) 
|
|
| Top |
|
|
123wolf47
|
Inviato: domenica 9 novembre 2025, 10:35 |
|
 |
 |
 |
|
Alfa61 ha scritto: questo post raggiungerebbe un record di risposte ...sempre detto che per vedere gli orologi di Domenico...uno al giorno...ci vuole al,meno un lustro(5 anni)   Esagerato ! ! Anzi..è oramai un bel po' che non compro altri orologi da polso e...con la vecchiaia che avanza comincio a valutare l'idea di cederne qualcuno di minor interesse perché devo pur rendermi conto di non avere neppure "eredi" interessati a loro e prendere atto che quando verrà il momento della mia partenza definitiva...con ogni probabilità finiranno in qualche mercatino rionale 
|
|
| Top |
|
|
Alfa61
|
Inviato: mercoledì 12 novembre 2025, 19:24 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
|
con ogni probabilità finiranno in qualche mercatino rionale ..non bastera' un mercatino ci vorra' una vera e propria "fiera dell'orologio"....
|
|
| Top |
|
|
123wolf47
|
Inviato: giovedì 13 novembre 2025, 10:13 |
|
 |
 |
 |
|
Alfa61 ha scritto: con ogni probabilità finiranno in qualche mercatino rionale ..non bastera' un mercatino ci vorra' una vera e propria "fiera dell'orologio"....  Beh..intanto io non dovrò interessarmene e neppure potrò soffrirne...nel frattempo cerco di gestirli ancora come posso e..ti assicuro che non è cosa da poco ma se non altro..mi tiene impegnato anche in vecchiaia e credo sia comunque meglio che andare per cantieri o trascorrere ore sulle panchine della città 
|
|
| Top |
|
|
Alfa61
|
Inviato: giovedì 13 novembre 2025, 19:35 |
|
 |
| Senior Advanced User |
 |
|
|
..........
| Allegati: |

s1.JPG [ 112.53 KiB | Osservato 26 volte ]
|
|
|
| Top |
|