Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Errori inserimento foto...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2007, 22:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
Ho notato che molti inseriscono le foto utilizzando la funzione thumbnail che vuol dire che bisogna clikkare per ingrandire e vederla. Non ho capito se è voluta o per errore. Se è per errore e il vostro intento è quello di metterla nella dimensione reale basta clikkare al fondo di Imageshack NON il link Thumbnail for forum 1 ma bensì al fondo Hotlink for forum (1).
Volendo rimettere a posto le vostre foto già postate, basterà andare sul vostro post, cliccare EDIT in alto a destra e togliere di mezzo nel link il punto e il th prima dell'estensione .jpg
Esempio:

hXXp://img168.imageshack.us/img168/8877 ... ialok00bp3.th.jpg

Diventa:

hXXp://img168.imageshack.us/img168/8877 ... k00bp3.jpg

Foto esplicative del link per foto grandi da scegliere sopra descritto

Immagine

Immagine

Saluti Fabrizio :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 16:25 
Non connesso
Senior User
Senior User

grande fabrizio io di sistema conoscevo solo quello da me usato :shock: sono proprio gnurant :oops: grazie del chiarimento davvero non lo sapevo
che figura emm... :oops: :oops: (come dicono a napoli) :lol:

ps premetto che non conoscevo nemmeno image sino a quando non ho cominciato a frequentare i forum di orologeria song sempr + gnurant :oops: :oops: ma teng vogl empara' comme dicheno a napoli

ciao microimbarazzato :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 21:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciaooo micro nessun problema, nessun imbarazzo :D :D
Nessuno sà tutto, tutti sono partiti da zero, anzi non ci crederai ma io di forum fino a quando non abbiamo aperto questo "orologiko" non ho mai saputo nulla e raramente li frequentavo, li ho sempre visti un pò obsoleti e invece mi sono dovuto ricredere. Poi visto che ho un pò di dimestichezza con i linguaggi di programmazione e spinto a crearlo dal espertissimo orologiaio grand uff. lup mann eheheh.. JCH (ormai diventato bravo anche lui nella programmazione e fixing del msql) ho installato il phbb su questo hosting, teoricamente gratuito. Percui come vedi tutti partono dal niente. Ciaooo :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 22:27 
Non connesso
Senator
Senator

Io inserisco thumbnail per fare visionare tutte le immagini immediatamente,in modo che chi vuole le può ingrandire o invece se non interessato, passare oltre, e invece le hotlink, per le foto da visionare immediatamente. Se però non è corretto, posso inserire sempre le foto grandi.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 23:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Gia ha scritto:
Io inserisco thumbnail per fare visionare tutte le immagini immediatamente,in modo che chi vuole le può ingrandire o invece se non interessato, passare oltre, e invece le hotlink, per le foto da visionare immediatamente. Se però non è corretto, posso inserire sempre le foto grandi.
Saluti

Per me va bene in tutti i modi. Direi di metterle come preferite. Ho postato come fare per mettere quelle grandi perchè in MP mi hanno chiesto se avevo messo dei limiti di dimensione alle foto, visto che quando le postavano erano sempre piccole e bisognava ingrandirle clikkandola. Allora ho pensato di mettere questo post di spiegazioni. Ripeto, va bene come preferite, forse quando le foto sono molte ed esplicative come i lavori di micromastro o simili è conveniente metterle grosse altrimenti è troppo dispersivo e si perde il filo. Ciaooo GIA grazie delle info e delle foto e dell'aiuto che dai a tutti i forumisti. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2007, 0:26 
Non connesso
Senior User
Senior User

GRAZIE OLD SE NON AVESSI MESSO QUESTO POST SAREI ANCORA ALL'ETA' DELLA PIETRA :oops: con affetto mauro

ps mi chiedevo si possono pure mettere dei video se si' come ?
ti chiedo cio' poiche' la mia digitale fa pure video jpg e la risoluzione e ottima :D sarebbe fantastico vedere determinati passaggi di realizzazione in diretta,ed inoltre diventerebbe tutto + fluido e comprensibile,ma forse ci sono troppi problemi? fammi sapere sono molto interessato :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore