Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2011, 0:05 Messaggi: 177 Località: San Donato Mil
Provincia: Milano
Vorrei chiedervi una valutazione per questo orologio da tasca in oro 18K non funzionante va per un pò ma poi si ferma. Al richiamo la suoneria funziona con un bel suono. Vorrei avere un'idea di cosa si tratta e quanto potrebbe valere grazie.
Ciao a tutti
Allegati:
DSC_1061.JPG [ 192.76 KiB | Osservato 1905 volte ]
DSC_1059.JPG [ 218.84 KiB | Osservato 1905 volte ]
DSC_1060.JPG [ 221.85 KiB | Osservato 1905 volte ]
DSC_1057.JPG [ 198.24 KiB | Osservato 1905 volte ]
Revisionato e perfettamente funzionante lo valuterei sulle 2000/2500 euro. Tieni conto che non sono un esperto ma anche che il mercato dei tasca oggi e´ in netto declino, trovare appasionati disposti a spendere queste cifre non e´ facile.
Ciauu.
_________________ Mediocre e´ l´allievo che non aspira a superare il maestro......Quest´ultimo non e´ nemmeno da ritenersi tale qualora non desiderasse essere superato...
Esattamente Marisa! Vedendo la chiusura e le tracce di ossidazione non sono convinto sia oro. Ohh intendiamoci,sto valutando da delle foto.posso sempre sbagliarmi...comunque l'orologio mi pare sia di produzione tedesca. Grazie Marisa dell'interessamento...mi fa piacere potermi confrontare con te. Continuo a leggerti perché non ho sonno...
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Si si Marisa, dopo il post di GG mi convinco anch'io che sia di manifattura svizzera. Mi resta il dubbio che sia oro 18k....sembrerebbe più o laccato o un 9k. Aspetto la punzonatura per togliermi il dubbio.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ciao stefal! Stiamo aspettando di capire se riporta la punzonatura e che tipo nel caso. Solo così potremmo esserti più precisi nella valutazione. Grazie