|
Carissimi Amici
Scusate ma vorrei fare una precisazione.
Una contestazione ad un modo di procedere di una persona,non è un battibecco,è una contestazione
,Una contestazione,nasce da uno stato di malessere dovuto alla situazione che tanto evidente evidentemente non è
Il malessere è generato,dallo caponaggine di Davide il quale non accetta mai una critica o smentita ad un argomento per lui nuovo,di conseguenza normale che possa essere disinformato.
La qual cosa genera un dispendio di energie pazzesco,perchè sale sui vetri pur di aver ragione,vedasi ad esempio contestazioni fortissime.
Il carro croce,dove per dimostrare che diceva delle boiate(non è bello boiate? ) Ok diciamo dava forte disinformazione,me ne sono dovuto quasi uscire dal forum,da quì,data la pesantezza della cosa ha fatto retromarcia,finalmente provando cosa gli si diceva ed ottenendo Con parolona Giustizia.
O l'impernaggio dell'asse bilancere,dove è andato pure in svizzera a chiedere,per poi non riuscire ad ottenere quello che voleva.
La contestazione,dicevo doventa battibecco,quando con tattica calcolata e in malafede,si rocorre a espedienti da Vittima da Insultato da Sputtanato.Eludendo la vera causa di origine del problema dirottando la contestazione dall'operato,alla persona.
Se noterete ho fatto vedere dei fatti,sull'operato dove ho espresso La parola Porcata,e se questa i ritenuta un insulto,be parola pesante è ma insulto alla persona...... La parola porcata era sul risultato di un lavoro.
Mentre Davide ha apertamente insultato la mia persona,arrivando in modo ben basso, colpendo vigliccamente sotto la cintura.
Per non cogliere,questa è stata la mia risposta.
Azz che pusher,roba buona però!!
??????????????????????????
Polemica chiusa
Pierino la peste
Perchè una risposta alla sua poteva solo essere una testata sul naso.
Ora se taccio,Davide rigira la frittata e prosegue imperterrito ed io tacendo acconsento.
Se cerco un confronto,non è possibile,tutto il forum diventa un duetto.
Perchè si aprono post in più punti di discordia.
Dimostrazione
1°) l'apertura di questo,dopo il malessere molto modestamente espresso anche da Cristian sulla tornitura.
2°) parecchie punzecchiatine quà e là su molti 3D
Come trovare una quadra ??
Non c'è.
Io non sono disposto ad accettare che ci sia un personaggio che si crede Dio,e non accetta un ridimensionamento sulle sue reali capacità nel settore.
Lui non scende ad accettare questo.ridimensionamento.
La soluzione non è una stretta di mano,perchè il malessere resta.
Sperando questo un chiarimento ulteriore,visto che non riesco a trasmettere al forum meglio il problema,Rimetto il cerotto,sul labbro.
E non entrerò più in merito se non ci saranno cambiamenti costruttivi.
La forte mancanza di presenza sul forum di altri di mestiere,mi lascia solo.
Non ho problemi a restare solo,ma viene a mancare conferme o smentite da parte di chi potrebbe invece fare da ago della bilancia.
Questa mancanza è anche dovuta al fatto sempre del comportamento di Davide,dove forse è poco evidente a chi non di mestiere,ogni volta vi è parere contrario al suo,serve dover fare la guerra che faccio io,e giustamente gli altri han di meglio da fare.In quanto a lui,blissa l'argomento,o raggira la risposta,(posso provarlo)costantemente
.Indisponendo fortemente chi invece era disposto ad aiutarlo,ed interveniva per mettere la sua esperienza in supporto.
Sarà un malessere comunque il vivere da separati in casa,ma almeno non si riempe il forum di polemiche.
Ma sarà zeppo di informazioni e percorsi errati,fuorvianti e passati per buoni.
Una difesa almeno a seguito di quanto affermato c'è, è che avranno la firma,e resteranno a memoria
Almeno questa è la cosa che mi acqueta la coscenza. ed io quello che potevo fare lo ho fatto. La cosa mi permetter di viver tranquillo.
Un caro saluto a tutto il forum,sperando possiate perdonare la mia violenza e presunta arroganza.
Pierino la peste
_________________ L'esperienza è il tipo di insegnante più severo,Prima ti fà l'esame,poi ti spiega la lezione

|