Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73
 

Re: secondo Quizzone di Orologiko!!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2017, 20:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2017, 16:41
Messaggi: 2001
Località: Bressanone
Provincia: Bolzano
r.cocimano ha scritto:
Ciao a tutti .....perdonatemi se sono stato assente ,mi siete mancati tutti....!!! ho avuto un periodo intenso, volevo complimentarmi con i vincitori e partecipanti tutti, ,e in particolar modo , con il nostro generoso Glauco, veramente super organizzatore..... :2thumbs: appena posso invierò i premi ,vi chiedo scusa per il ritardo ,ma non ho avuto tempo. Adesso un abbraccio affettuoso e speciale per tutti ....e speriamo di incontrarci presto..... :hallo: Rino

Ciao Rino! I complimenti vanno a te! Spero di incontrarti davvero presto dalle mie parti.

_________________
Mauro

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!


Top
 Profilo  
 

Re: Womens In Your Town - Anonymous Sex nulla - No Selfie
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2026, 16:27 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
Yorkxx ha scritto:
Scemi From Your City - No Selfie - Anonymous nulla nulla
https://SecreLocal.com

Scemi From Your Town - Anonymous Sex nulla - No Verify

New Scemi
Ellise Sugar
Sara Core
Bamby Belle
HAILEY SINCLAIR
Amber
Eva Sky
Sara Core


:+,vomit Ancora lui! Segnalato!!

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: secondo Quizzone di Orologiko!!!
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2026, 19:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Cancellato. :2thumbs:

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: secondo Quizzone di Orologiko!!!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 9:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Segato utente Yorkxx 8-)

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: secondo Quizzone di Orologiko!!!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 18:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Oggi si è presentato sul post di un nuovo iscritto, con lo stesso messaggio e con il nome di un altro utente. Ho cancellato il messaggio.
Ho recuperato il in messaggi cancellati: Andreax90; da segare subito. :-P

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: secondo Quizzone di Orologiko!!!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 22:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Cipster ha scritto:
Oggi si è presentato sul post di un nuovo iscritto, con lo stesso messaggio e con il nome di un altro utente. Ho cancellato il messaggio.
Ho recuperato il in messaggi cancellati: Andreax90; da segare subito. :-P


Fatto... non esiste più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: