Buon giorno a tutti e buon fine settimana.
Vi propongo un altro orologio, comprato per un tot....
La marca non l'ho mai sentita nominare, comunque.......
Mi potreste dare notizie in merito? Tanto per cambiare mi ha colpito la macchina con i meccanismi a vista (tedesca così almeno c'è scritto) e il datario che era bloccato ma con un pò di olio siliconato si è sbloccato) ha un problema non riesco ha farlo andare preciso, regolandolo con il registro (la vite con + e -) o va avanti o va indietro.
Ho notato che la lancetta dei secondi quando inizia a salire dai 30 secondi segna una tacca alla volta, invece quando inizia a scendere dai 5 sec. sembra che salti una tacca in avanti. Praticamente non ha un movimento costante.
Comunque a parte questi problemi (risolvibili?) esteticamente è in buone condizioni. Quanti anni può avere? di che nazionalità può essere? quanto può valere?
Avrò preso un'altra fregatura?
A Voi l'ardua sentenza......
