Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Per Livio2611
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 12:35 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Caro Livio,

grazie che mi hai contattato in MP, se mi consenti di risponderti in pubblico, ti rispondo volentieri. Vorrei risponderti in MP ma sono stato revocato dalla possibilità di farlo, quindi non sò come fare :-( .
Altrimenti puoi contattarmi al telefono, saluti Stanislao

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 12:52 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Provincia: Torino
No problem,
puoi rispondermi tranquillamente in pubblico,sicuramente è una cosa che non interessa solo a me :D

hai fatto il bimbo cattivo e ti hanno revocato :eek:

ciao livio

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 19 luglio 2008, 13:27 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Che ci vuoi fare?? Do' fastidio a molti dicendo pane al pane e vino al vino :grin:

Riguardo alla tua richiesta, purtroppo altri corsi importanti, non ce ne sono :-( Per WOSTEP, che e' il migliore, sotto tantissimi aspetti, ti consiglio di sentire il Sig Accolla, alla wostep, per vedere se riescono ad inserirti in un corso di tuo interesse e poi e' sempre un buon biglietto da visita. L'ideale sarebbe il corso di 6 mesi, ma non sò se il tuo tempo te lo concede. ETA sempre abbastanza validi ed esaurienti, ma il giorno e la notte con WOSTEP. Altri corsi di specializzazione, solo collaborando con i vari concessionari e se ti consetiranno di fare poi dei corsi sui prodotti che loro trattano a discrezione loro e della ditta.

Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo Stanislao.

Offri sempre il massimo, sii chiaro con i tui clienti e non preoccuparti di "spendere" due parole in più, saranno un ritorno in positivo per il tuo mestiere. Evita lavoretti da rimedio, consiglia sempre il giusto da fare e i costi tienili in linea con il mercato, non preoccuparti se molti purtroppo lavorano a "due soldi", saranno solo delle meteore e prima o poi si daranno la zappa sui piedi da soli. Informati, specializzati, frequenta "ambienti sani" dove l'orologeria e' concepita come dev'essere e ti renderai conto che chi lavora per pochi spiccioli e' lontano anni luce da te e sarà questa la tua forza per conquistarti la reputazione che ti spetta. Se un giorno avrai la possibilità di frequentare corsi su orologi di alta gamma, questo che io ti ho anticipato e che spesso ho sottolineato, avra' sicuramente il tuo consenso.

Una stretta di mano Stanislao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore