salve amici..
c'è qualcuno che possiede una plancia tecnica di questo calibro ? mi serve per confrontare il cricco carica e ponte barile che non fà più il suo dovere.. ad occhio sembra si sia alesato il foro-gioco sul ponte del barile (dove innesta il dito del cricco) e di conseguenza il cricco sgrana quando si dà la carica.......stò studiando la cosa..ma prima di intervenire voglio indagare meglio...nonostante la mia esperienza mettere le mani ( le pinze ) su di un orologio quotato 25-30.000 eurozzi

mi mette un pò d'ansia...( scherzo ), ma è un calibrozzo che non mi era mai capitato con un difetto del genere....poi a dirla tutta anche il gioco carica mi sembra difettoso..per caricarlo in modo corretto bisogna spingere la corona di carica verso la cassa altrimenti tendono a sgranare i due routini di carica ( scorrevole e coltello ) forse per una non corretta progettazione di tiretto e bascula....è mai capitato a qualcuno?
La cliente mi ha detto che ha avuto sempre dei problemi..lo ha portato due volte per assistenza in garanzia ma pare non abbiano risolto un granchè.
accetto consigli
grazie
giamba