Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Enicar Ultrasonic
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 16:02 
Non connesso
Senior User
Senior User

Buongiorno a tutti. Come ho già scritto nella sezione stime e valutazioni, ho acquistato questo enicar ultrasonic ad un mercatino
Immagine

Ho visto svariate revisioni fatte bene su questo forum.
Voglio farvi una domanda. Dato che sono alle prime armi, posso azzardare a fare lo smontaggio del meccanismo dell' orologio postando le foto in modo da avere consigli da parte vostra riguardo agli errori che sicuramente farò? In questo modo posso imparare molto.
Fatemi sapere se è una cosa inutile, vista e rivista, in modo da evitare di farlo. Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2012, 16:36 
Non connesso
Senior User
Senior User

Un orologino cos' carino da sacrificare? :-(
Secondo me era meglio cominciare con una sveglietta... :-?
Ciao
Marcello

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2012, 13:27 
Non connesso
Forumista
Forumista

Vai Neofita, sono sicuro che nel forum moltissima gente vorrà darti una mano a .......fare esperienza! Io per primo, anche se non ne ho molta sarò volentieri a tua disposizione :-D

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2012, 22:27 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Milano
Secondo me era meglio cominciare con una sveglietta

Quoto.Sei sei alle prime armi meglio una sveglietta,se sei alle prime armi un orologio da polso può risultare indigesto.Comunque fai come vuoi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 maggio 2012, 12:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: La Spezia
L'orologio è proprio carino, questo non vuol dire che con un minimo di cura e precuazioni tu non sia in grado di smontarlo senza danneggiarlo. Importante è fare tutto con calma e quando sei rilassato, altrimenti lascialo stare.