Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2011, 0:31 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: FIRENZE
onyx ha scritto:
Noooo!:-( :-( :-(
Attilio non mollare!!!

Almeno provaci..

Onyx,io capisco che da hobbysta tu non molleresti e proveresti a smontarla, penso però che tu avrai già smontato qualche sveglia più semplice.

Ma Attilioce non ha mai smontato una sveglia, questa sarebbe la sua prima, ed è troppo complicata e malmessa, se ci tiene ad averla funzionante, sarà per lui più convieniente trovare qualcuno già pratico che la ripari, Attilioce può attendere di trovare una sveglia più semplice per fare un po' di pratica.
Se eventualmente si provasse lui a smontarla, sicuramente si troverà davanti al problema di rettificare i fori, rifare le punte all'asse del bilanciere, senza pensare che si potrebbe trovare davanti a delle ruote con i pivot piegati o delle gabbie (pignoni) da rifare.
Sinceramente, affrontare questo lavoro da coloro che non hanno una certa esperienza maturata nelle riparazioni, la vedo molto difficoltosa, e non è un lavoro semplice che si possa guidare facilmente per corrispondenza.

Consiglio, come anche lui ha già compreso, di farla riparare da qualcuno esperto, e credo che molti professionisti saranno dello stesso mio parere riguardo a questa sveglia, che di certo sarà anche un ricordo di famiglia.
Click.

Fai ad altri quello che vorresti fosse fatto a te.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore