Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 16:08 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: Foiano Ar
Ema54 ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
pierino-la-peste ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
non mi pubblica le foto usando scrupolosamente le istruzioni :cry:

Carissimo
possibile che ti sia così complicato capire che nel nome dentro il tuo pc dove hai battezzato la foto non ci devono essere spazi vuoti fra le lettere o numeri?
esempio 123 456 non và bene
2° esempio 123456 và bene
Così è più chiaro??
esiste anche la funzione anteprima che ti permette di vedere come comparirà sul forum
Salutissimi
Pierino la peste[/quote
Carissimo non mi è complicato capire,ma nessuno fino ad ora me lo ha mai spiegato,se lo avessi saputo non mi sarei fatto dare del duro.grazie

Se si legge bene quanto scritto nella spiegazione di come pubblicare le foto, non c'è bisogno di spiegazioni varie.
Se poi leggi i vari articoli del forum, oramai è ripetuta all'infinito la modalità inserimento foto, ma la verità purtroppo è che c'è ancora tanta gente che pensa di sapere e non fà neanche lo sforzo di leggere le istruzioni, nonostante siano messe in risalto (ovvero non puoi non vederle). Morale facevi più bella figura ad ammettere di aver sbagliato e quindi di non aver letto bene le istruzioni.

Ciao,
Emanuele

Allora partiamo dall'inizio,vedi Emanuele, ieri sera ho inserito delle foto e avevo letto le istruzioni e non ho avuto quelle difficoltà che ho avuto stamani.stamani cercando di inserire le foto non ci sono riuscito,ho riletto ancora le istruzioni ma non ho capito dove era l'errore,quindi mi sono sentito perso ed ho cercato aiuto.ma nelle istruzioni non c'è scritto che non devono esserci spazi,come spiegato da Pierino,comunque penso che sbagliare sia umano,e non dico di non aver sbagliato anzi ,ho sbagliato anche se ho letto 3-4-5 volte le istruzioni ma se pur sbagliando non pensavo di meritarmi del duro detto in modo molto elegante ma sempre con quella finalità,e poi sarebbe il caso che ognuno di noi fosse un pò più "Umile" e non di far pesare "troppo" il "Suo" Sapere sugli altri e che le belle figure si fanno pure facendosi gli affari nostri senza prendere le difese di nessuno .Perchè cercare aiuto su questi forum,come scrivevo ieri sera a JCH,è una lama a doppio taglio da una parte prendi un consiglio dall'altra del "co....ne" quindi è meglio leggere e non fare troppe domande. saluti Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 16:30 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Provincia: Prov. di Como
rikibirikino ha scritto:
Ema54 ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
rikibirikino ha scritto:

Carissimo
possibile che ti sia così complicato capire che nel nome dentro il tuo pc dove hai battezzato la foto non ci devono essere spazi vuoti fra le lettere o numeri?
Così è più chiaro??
esiste anche la funzione anteprima che ti permette di vedere come comparirà sul forum
Salutissimi
Pierino la peste[/quote
Carissimo non mi è complicato capire,ma nessuno fino ad ora me lo ha mai spiegato,se lo avessi saputo non mi sarei fatto dare del duro.grazie

Se si legge bene quanto scritto nella spiegazione di come pubblicare le foto, non c'è bisogno di spiegazioni varie.
Se poi leggi i vari articoli del forum, oramai è ripetuta all'infinito la modalità inserimento foto, ma la verità purtroppo è che c'è ancora tanta gente che pensa di sapere e non fà neanche lo sforzo di leggere le istruzioni, nonostante siano messe in risalto (ovvero non puoi non vederle). Morale facevi più bella figura ad ammettere di aver sbagliato e quindi di non aver letto bene le istruzioni.

Ciao,
Emanuele

Allora partiamo dall'inizio,vedi Emanuele, ieri sera ho inserito delle foto e avevo letto le istruzioni e non ho avuto quelle difficoltà che ho avuto stamani.stamani cercando di inserire le foto non ci sono riuscito,ho riletto ancora le istruzioni ma non ho capito dove era l'errore,quindi mi sono sentito perso ed ho cercato aiuto.ma nelle istruzioni non c'è scritto che non devono esserci spazi,come spiegato da Pierino,comunque penso che sbagliare sia umano,e non dico di non aver sbagliato anzi ,ho sbagliato anche se ho letto 3-4-5 volte le istruzioni ma se pur sbagliando non pensavo di meritarmi del duro detto in modo molto elegante ma sempre con quella finalità,e poi sarebbe il caso che ognuno di noi fosse un pò più "Umile" e non di far pesare "troppo" il "Suo" Sapere sugli altri e che le belle figure si fanno pure facendosi gli affari nostri senza prendere le difese di nessuno .Perchè cercare aiuto su questi forum,come scrivevo ieri sera a JCH,è una lama a doppio taglio da una parte prendi un consiglio dall'altra del "co....ne" quindi è meglio leggere e non fare troppe domande. saluti Riccardo

Lungi da me da far pesare il mio sapere sugli altri, e chi mi conosce lo sà benissimo, quindi direi di chiudere qui questa sterile polemica che non aiuta nessuno.
Inoltre non è vero che non è scritto da nessuna parte, quando entri nel forum c'è una sezione intitolata " IMPORTANTE !!! AI NUOVI ISCRITTI", ed è anche evidenziata in rosso.
Se hai bisogno di aiuto qui nessuno si tira indietro, però evitiamo di dire cose non vere.

Ciao,
Emanuele

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 16:46 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

rikibirikino ha scritto:

Lungi da me dare del "duro" :roll: a qualcuno ma errare humanum est, perseverare autem diabolicum... :-D

Vedere screenshot e link... Grazie!

(cliccare sull'immagine per ingrandire)

Immagine

http://www.orologiko.it/forum/viewtopic.php?t=8574

Ormai gli Admin sono costretti a passare più tempo a ricordare regole, richiedere presentazione, rimuovere annunci irregolari, suggerire come inserire le foto, etc. che a godersi il forum... :-(

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 16:54 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Ema54 ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
Ema54 ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
rikibirikino ha scritto:

Carissimo
Così è più chiaro??
Salutissimi
Pierino la peste[/quote

Ciao,
Emanuele

Lungi da me da far pesare il mio sapere sugli altri, e chi mi conosce lo sà benissimo, quindi direi di chiudere qui questa sterile polemica che non aiuta nessuno.
Inoltre non è vero che non è scritto da nessuna parte, quando entri nel forum c'è una sezione intitolata " IMPORTANTE !!! AI NUOVI ISCRITTI", ed è anche evidenziata in rosso.
Se hai bisogno di aiuto qui nessuno si tira indietro, però evitiamo di dire cose non vere.

Ciao,
Emanuele[/quote
E' vero hai ragione lì io non sono andato a leggere ho letto solo le spiegazioni "come inserire una foto "passo passo qui all'inizio del forum "tecnico"e speravo bastasse,invece no,non è bastato dovevo leggere anche quello in rosso,ma con questo nessuno è autorizzato a dire che" mi è complicato capire questa cosa" perchè in italiano puro mi dà del duro e tu lo hai difeso e questo fà capire l'educazione e la superbia di una persona.io ho fatto una sola domanda sono ignorante in materia ma non ho pizzicato nessuno e ho molta educazione e rispetto da vendere.
A me serviva sapere la marca del meccanismo queste chiacchere non sono servite a nessuno mi hanno solo fatto capire con chi ho a che fare. riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 17:02 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Rikibirikino, fai il bravo... :-D
Guarda che proprio non hai afferrato il senso di ciò che Pierino prima ed Emanuele poi, ti hanno detto...
I due amici, poi, sono quanto di più umanamente gentile e corretto puoi trovare su questo forum.
Pierino stentava semplicemente a capire cosa ci fosse di complicato in un'operazione più volte suggerita ovunque nel forum (basterebbe leggere un po' e documentarsi prima di postare), Ema invece ha solo sottolineato gentilmente alcuni aspetti che sono piuttosti evidenti anche ad una lettura disattenta.
Non prendertela, ma nessuno qui è "al servizio" degli altri, si chiede, si aspetta una risposta se generosamente può essere data e si ringrazia.
Nulla è dovuto! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 17:21 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Mi inserisco in questa sterile discussione solo perchè per curiosità sono andato a vedere le istruzioni su come inserire una foto presenti all'inzio di questa sezione...NON C'E' SCRITTO che non si devono mettere gli spazi...
Ovviamente se uno legge lì è convinto che non ci sia altro da leggere riguardo alle foto e di conseguenza... :o
Per Riccardo: non te la prendere... conoscendo (in via telematica) chi ti ha scritto, so per certo che il tono non era nè ostile, nè antipatico.
Le incomprensioni, dato che scriviamo e non ci vediamo e non ci sentiamo e soprattutto non ci conosciamo, sono all'ordine del giorno... vai avanti per la tua strada tranquillo... :grin:

Ciao
Mattia

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 18:04 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Il movimento scheletrato postato è un movimento francese non ricordo bene il calibro ma si tratta di un PARRENIN non sono sicuro se è un 40

Saluti

Tourbillon

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 18:43 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Carissimo Rikibirikino
(E pensase che gà solo per la scelta del nik mi stai simpatico)
In questo forum si è più volte sottolineato che non ha scopo di lucro,ma in sostanza è un salotto,di amici,uniti da comune passione.
Una passione che però diventa lavoro se tutti se ne sbattono i marroni e evitano di leggere prima di scrivere.
Per dare una risposta ad un quesito,uno e in questo caso molti più di uno devono leggersi quotidianamente cosa viene scritto.
Questa è una gigantesca bacheca,con tanti annunci e lugubrazioni più o meno utili.
Dove molti di noi sono fieri di dare come fieri di avere tornaconto in soddisfazione e sapere,con un continuo scambio di esperienze.
Il tutto è fatto a scopo di amicizia e ripeto per passione,fine a sè stessa.
Si è stati capaci cosa quasi unica di aiutarsi tra concorrenti,dimenticando la parola stessa.
Tutto questo non per rinfacciarlo ma per farlo notare a chi è DURO,onde ammorbidirlo.
Se noi per amicizia perdiamo qualche ora tutti i giorni,per strarileggere gli stessi quesiti,vorremmo che anche da chi posta ci fosse almeno un po' di abnegazione,e di suo visto che chiede,l'ausilio del forum lo rispetti.
Io non temo di essere tacitato da ignorante quando lo sono,non sono nato imparato citando Totò.
Se uno non sà,non può sentirsi offeso dalla verità,e lo sbotto viene spontaneo perchè arciripetuto lungo tutto il forum.
Se non lo hai visto è perchè ti è sfuggito,se ti è sfuggito è perchè non sei attento,e su un richiamo ti offende son caz.. tua.
Bisogna distingure tra l'essere buono e l'essere fesso,vorrei che questo fosse letto in modo scherzoso e senza malizia se possibile,ci metto pure la faccina :eek:
La porta è aperta agli amici,la battuta è lo scherzo,sono di casa per avere la vita meno sciapa,ma se si mostrano i denti i legni ci sono,anche se in piemonte li chiamiamo barotti.
Piuttosto se ritieni di saper preparare una spiegazione ai profani migliore di quella postata,sei bene accetto,come vedi la critica costruttiva fà parte di noi,ma poi dovresti rispondere anche a tutti quelli che non la hanno capita.(quì sono stato veramente bastardo,ma questo solo perchè me la tiro,io l'asse del bilancere me lo sò fare :eek: :eek: )
Sentitamente e veramente con simpatia
Ma Pierino è una peste
Ps.Prova a esse simpatico,non solo nel nome,l'asse del bilancere se non lo trovi te lo faccio gratis per questa volta

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 21:51 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Carissimo Rikibirikino
(E pensase che gà solo per la scelta del nik mi stai simpatico)
In questo forum si è più volte sottolineato che non ha scopo di lucro,ma in sostanza è un salotto,di amici,uniti da comune passione.
Una passione che però diventa lavoro se tutti se ne sbattono i marroni e evitano di leggere prima di scrivere.
Per dare una risposta ad un quesito,uno e in questo caso molti più di uno devono leggersi quotidianamente cosa viene scritto.
Questa è una gigantesca bacheca,con tanti annunci e lugubrazioni più o meno utili.
Dove molti di noi sono fieri di dare come fieri di avere tornaconto in soddisfazione e sapere,con un continuo scambio di esperienze.
Il tutto è fatto a scopo di amicizia e ripeto per passione,fine a sè stessa.
Si è stati capaci cosa quasi unica di aiutarsi tra concorrenti,dimenticando la parola stessa.
Tutto questo non per rinfacciarlo ma per farlo notare a chi è DURO,onde ammorbidirlo.
Se noi per amicizia perdiamo qualche ora tutti i giorni,per strarileggere gli stessi quesiti,vorremmo che anche da chi posta ci fosse almeno un po' di abnegazione,e di suo visto che chiede,l'ausilio del forum lo rispetti.
Io non temo di essere tacitato da ignorante quando lo sono,non sono nato imparato citando Totò.
Se uno non sà,non può sentirsi offeso dalla verità,e lo sbotto viene spontaneo perchè arciripetuto lungo tutto il forum.
Se non lo hai visto è perchè ti è sfuggito,se ti è sfuggito è perchè non sei attento,e su un richiamo ti offende son caz.. tua.
Bisogna distingure tra l'essere buono e l'essere fesso,vorrei che questo fosse letto in modo scherzoso e senza malizia se possibile,ci metto pure la faccina :eek:
La porta è aperta agli amici,la battuta è lo scherzo,sono di casa per avere la vita meno sciapa,ma se si mostrano i denti i legni ci sono,anche se in piemonte li chiamiamo barotti.
Piuttosto se ritieni di saper preparare una spiegazione ai profani migliore di quella postata,sei bene accetto,come vedi la critica costruttiva fà parte di noi,ma poi dovresti rispondere anche a tutti quelli che non la hanno capita.(quì sono stato veramente bastardo,ma questo solo perchè me la tiro,io l'asse del bilancere me lo sò fare :eek: :eek: )
Sentitamente e veramente con simpatia
Ma Pierino è una peste
Ps.Prova a esse simpatico,non solo nel nome,l'asse del bilancere se non lo trovi te lo faccio gratis per questa volta

Ciao Piero,io parlando con Jch,mi sono congratulato con lui della grande mole di lavoro che fate,lui può confermare,quindi capisco lo sforzo che viene fatto da voi per tenere in piedi la baracca,sono socio di un vespaclub e sò quello che vuol dire organizzare preparare fare disfare a gratis per far divertire gli altri mentre tù oltre alle tua devi fare anche quelle degli altri,ma purtroppo ci sono anche quelli che come me che non conoscendo bene
come funziona il tutto hanno bisogno di "una" eventuale spiegazione supplementare anche se nella nota informativa "c'era scritto"e tu devi ridargliela.Purtroppo lo sò che uno si stanca di ripetere le stesse cose io non ripeto mai due volte ecco perchè sono uno stronzo di natura e non sono simpatico a nessuno.Di me dicono che sono ignorante per quanto sono piccino e sono piccino parecchio però se devo fare un richiamo non uso di certo le parole che hai usato tù perchè ho fatto solo una domanda e una sola volta e se eri scocciato potevi lasciar perdere non era di vitale importanza la risposta.se mi sono offeso è stato dall'uso poco adatto delle tue parole nei confronti di una persona che non conosci.per quanto riguarda i denti io non li mostro mai a nessuno anzi mi pare che qualcuno li stà mostrando a me comunque i legni non mi hanno mai fatto paura se poi te la tiri perchè l'asse puoi fartelo da solo non ci sono problemi li vendono già fatti e di certo non me farei fare uno da te grazie comunque e scusa se ti ho disturbato a farti ripetere la stessa cosa per la milionesima volta e mi scuso con chi avessi colpito involutamente nelle mie frasi.

buona serata a tutto il forum riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 22:24 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Riccardo rilassati e dammi retta, non prendertela assolutamente, leggi attentamente tra le righe quanto ha aggiunto Pierino (che quoto in buona parte), frequenta la comunità, leggi i vari post, fatti un'idea dell'ambiente e capirai che nessuno intendeva offenderti ma solo farti presente che, esperienza o meno, è sempre bene ambientarsi prima di fare qualunque altra cosa.
Te lo dico per esperienza personale, visto che di errori del genere (permalosità in testa) ne ho fatto parecchi anch'io al mio ingresso nel forum... :-D
Buona permanenza... :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 23:11 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

[quote="ottobit"]Riccardo rilassati e dammi retta, non prendertela assolutamente, leggi attentamente tra le righe quanto ha aggiunto Pierino (che quoto in buona parte), frequenta la comunità, leggi i vari post, fatti un'idea dell'ambiente e capirai che nessuno intendeva offenderti ma solo farti presente che, esperienza o meno, è sempre bene ambientarsi prima di fare qualunque altra cosa.
Te lo dico per esperienza personale, visto che di errori del genere (permalosità in testa) ne ho fatto parecchi anch'io al mio ingresso nel forum... :-D
Buona permanenza... :D[/quote
Ciao Ottobit,ti ringrazio dei consigli e sono rilassatissimo non creo mai casino anzi cerco sempre di placare gli animi mi pestano i piedi e chiedo scusa,odio farmi ripetere le cose 2 volte figurati se credevo di disturbare così sarei andato a fare due passi in maniche corte oggi a .-2C° .Sono permaloso e questo è vero però delle volte ci vuole tatto io non mi presenterei mai in quel modo anche se poi non c'è niente di grave .io ho letto quasi tutti i post quindi virtualmente vi conosco però secondo il mio stile non mi rivolgerei a te in quel modo,lo farei se ti conoscessi di persona
se l'occasione e il rapporto lo permettesse perchè essere educato nei confronti di un altra persona non è poi così costoso,riguardo al post che mi hai lasciato prima lo sò che nulla è dovuto,quello che viene offerto è da ringraziare con mani e piedi ma io non ho preteso nulla da nessuno.vivo a contatto del pubblico 18 ore al giorno,in modo tutto mio Dò la vita a degli esseri viventi(vedi il mio sito) e insegno a chiunque lo voglia come si fà quindi sò cosa vuol dire dare e avere non è che facevo l'eremita fino a ieri.solamente che forse non ho capito la lingua parlata da Pierino e la cosa mi ha toccato ,non è successo niente anche se "Denti e Bastoni" se la poteva risparmiare,comunque non ho nulla contro nessuno saluti Riki

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 23:18 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

[quote=

Ciao Piero,io parlando con Jch,mi sono congratulato con lui della grande mole di lavoro che fate,lui può confermare,quindi capisco lo sforzo che viene fatto da voi per tenere in piedi la baracca,sono socio di un vespaclub e sò quello che vuol dire organizzare preparare fare disfare a gratis per far divertire gli altri mentre tù oltre alle tua devi fare anche quelle degli altri,ma purtroppo ci sono anche quelli che come me che non conoscendo bene
come funziona il tutto hanno bisogno di "una" eventuale spiegazione supplementare anche se nella nota informativa "c'era scritto"e tu devi ridargliela.Purtroppo lo sò che uno si stanca di ripetere le stesse cose io non ripeto mai due volte ecco perchè sono uno stronzo di natura e non sono simpatico a nessuno.Di me dicono che sono ignorante per quanto sono piccino e sono piccino parecchio però se devo fare un richiamo non uso di certo le parole che hai usato tù perchè ho fatto solo una domanda e una sola volta e se eri scocciato potevi lasciar perdere non era di vitale importanza la risposta.se mi sono offeso è stato dall'uso poco adatto delle tue parole nei confronti di una persona che non conosci.per quanto riguarda i denti io non li mostro mai a nessuno anzi mi pare che qualcuno li stà mostrando a me comunque i legni non mi hanno mai fatto paura se poi te la tiri perchè l'asse puoi fartelo da solo non ci sono problemi li vendono già fatti e di certo non me farei fare uno da te grazie comunque e scusa se ti ho disturbato a farti ripetere la stessa cosa per la milionesima volta e mi scuso con chi avessi colpito involutamente nelle mie frasi.

buona serata a tutto il forum riccardo[/quote]
Ciao Riccardo
Ti ringrazio comunque di non darmi lavoro aggiuntivo,e ti auguro di trovarti il bilancere o anche solo il suo asse.
Vedo che sei troppo serio e non vuoi giocare,no problem,il problema è tuo e tale resta.
Preciso solo che nel barotto io avevo posto una battuta,ma se non colta e se ti ostini ad essere un duro fà come ti pare,il bello della vita è che è varia e non posso pretendere di essere simpatico a tutti.
La libertà di avere opinioni diverse è il sale della vita,non sarò daccordo con tè,ma sono comunque contento che tu possa dire la tua,quì la finisco e mi asterrò dal postare nei tuoi in futuro,se non tirato per le orecchie
Pierino la peste

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 0:18 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

No Pierino non devi astenerti dal postare nei miei post,ne sarei dispiaciuto, anche perché io ho tutto da imparare da tutti e niente da dare in questo campo quindi ascolto tutti,forse io sono stato permaloso e tu nella risposta un pò stufato dal fatto che è una cosa ricorrente,c'è stato un principio d'incendio ma poi era solo paglia.non sono troppo serio però amo rispettare le persone alle prime conoscenze e così vorrei che lo fosse anche nei miei confronti, quindi mi farebbe piacere se tu facessi parte,quando puoi,dei miei problemi, perchè forse non c'è stata un' intesa iniziale ma non è successo niente almeno
io di occhi neri non ne ho :smile: e tu ?
Se domani vuoi costruire una incubatrice di uova perchè non dovrei aiutarti?
Lo farei volentieri sarebbe brutto che,ammesso che io sia il solo a saperti dare delle spiegazioni,non dartele per quello che è successo in mattinata.
Per quanto riguarda l'orologio in questione non è il mio è di un orologiaio che conosco e cercavo di aiutarlo ma vedo che la matassa è dura da districare e mi dispiace far tribolare tra l'altro ripeto,non è neanche il mio,quindi sarà lui a prendere una decisione.
Quindi facciamo finta che nulla sia successo e godiamoci la domenica .
Ciao Pierino voglio che la risposta al mio prossimo post sia la Tua.
°°+m[+ Saluti Riccardo e visto che non hai niente da fare(scherzo ,naturalmente), visita il mio sito.non lo posto perchè è vietato ma nel mio profilo c'è l'indirizzo ciauzz

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 0:54 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

rikibirikino ha scritto:
No Pierino non devi astenerti dal postare nei miei post,ne sarei dispiaciuto, anche perché io ho tutto da imparare da tutti e niente da dare in questo campo quindi ascolto tutti,forse io sono stato permaloso e tu nella risposta un pò stufato dal fatto che è una cosa ricorrente,c'è stato un principio d'incendio ma poi era solo paglia.non sono troppo serio però amo rispettare le persone alle prime conoscenze e così vorrei che lo fosse anche nei miei confronti, quindi mi farebbe piacere se tu facessi parte,quando puoi,dei miei problemi, perchè forse non c'è stata un' intesa iniziale ma non è successo niente almeno
io di occhi neri non ne ho :smile: e tu ?
Se domani vuoi costruire una incubatrice di uova perchè non dovrei aiutarti?
Lo farei volentieri sarebbe brutto che,ammesso che io sia il solo a saperti dare delle spiegazioni,non dartele per quello che è successo in mattinata.
Per quanto riguarda l'orologio in questione non è il mio è di un orologiaio che conosco e cercavo di aiutarlo ma vedo che la matassa è dura da districare e mi dispiace far tribolare tra l'altro ripeto,non è neanche il mio,quindi sarà lui a prendere una decisione.
Quindi facciamo finta che nulla sia successo e godiamoci la domenica .
Ciao Pierino voglio che la risposta al mio prossimo post sia la Tua.
°°+m[+ Saluti Riccardo e visto che non hai niente da fare(scherzo ,naturalmente), visita il mio sito.non lo posto perchè è vietato ma nel mio profilo c'è l'indirizzo ciauzz

Carissimo Riccardo
Come immaginavo la prima impressione era quella giusta,uno che si battezza Rikibirikino non poteva non essere simpatico.
Me ne guarderò bene dal dimenticare quanto successo,ma lo ricorderò a vita per annoverare quanto desiderato,ovvero un amico in più.
Si può scherzare e fare battute,senza queste non c'è gusto ma questo non esime il rispetto della persona in sè stessa.
Io sono stato volutamente provocatorio,ma non volevo essere offensivo
Ma ora che ci siamo presi le misure godo come una camola in cappotto di lana.
Vado a vedere il tuo sito,e ben felice di esserti utile se ti necessita,per questo partecipo al forum.
Per quanto riguarda l'imparare,non ci basta la vita e più cerchiamo di sapere e più scopriamo quanto siamo ignoranti,questo è triste da un lato ma meraviglioso dall'altro,il gioco non finisce mai è il destino di tutti.
Lieto di averti finalmente con noi
Un salutone
Pierino la peste

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 16:18 
Non connesso
collaboratore
collaboratore

Provincia: Brescia
Bravi ragazzi!!

E chi non ha peccato, scagli la prima pietra!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore