Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 

viti sinistre albero bariletto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2026, 9:09 
Non connesso
Forumista
Forumista
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2017, 7:47
Messaggi: 146
Provincia: roma
buon giorno spero stia postando nel posto giusto altrimenti mi scuso, sto tentando di riparare, sono alle prime esperienze anzi è la prima con un orologio cosi piccolo, un monvis donna calibro as 1677, ha la vite dell'albero bariletto spezzata, ora su suggerimento di un amico qui nel forum, che ringrazio, ho immerso l'albero in acqua e allume di potassio per estrarre il moncone, ora vi chiedo la vite sinistra spezzata per tale calibro dove la trovo considerate che è microscopica ,non l'ho misurata ma ad occhio tutto il bariletto sarà 5 o 6 mm, chi vende viti sinistre per orologi?, ho cercato per ore in rete ma senza risultato, potete consigliarmi voi come fare grazie a chi ha la pazienza di rispondere.

_________________
cordiali saluti
Io non do consigli, ma se dovessi farlo, mosso dall'amicizia o dalla voglia di aiutarti, non seguirlo tanto sarebbe sbagliato


Top
 Profilo  
 

Re: viti sinistre albero bariletto
MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2026, 17:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Prova a fare un'inserzione sul nostro mercatino. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: