Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2013, 15:45 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: TI
petamosca ha scritto:
.....
Se ho ben capito tu stai provando a tornire su un tornio da "attrezista" e poi passerai ad un tornio da orologiaio, il contrario di quanto il De Carle ci raccomanda!! se lo sapesse..... :eek:
E il tornietto per pivottare entra in scena in entrambi i tipi di tornitura alla fine del lavoro. giusto?

Ciao quel post più che leggerlo é meglio mettersi a fare gli esercizi, vuole essere più un supporto al lato pratico che una teoria, comunque grazie e buona lettura.

Ora non ho il de Carle sottomano perché sono nella mia casa di vacanza, ricordo però che rimasi sorpreso quando vidi che lo descriveva come tornio da attrezista (non vorrei sia un incauta traduzione dall'inglese).

Comunque quelli che vedrai nel post sono tutti definiti al giorno d'oggi tornio da orologiaio (escluso quello di Maurizio e Rikibirikino).

Non so quanti usino ancora il tornio ad archetto per fare gli assi.

Saluti
Christian

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore