Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 1:25 
Non connesso
Senior User
Senior User

Ciao manrico. dopo un po' della tua assenza, ti leggo; (con molto piacere) nuovamente nel forum. Mi sono ricordato che nella vetrina del tuo laboratorio hai messo scritto che "non si riparano orologi contraffatti"
questo io lo interpreto serieta' del proprio lavoro e qualita del prodotto che si indossa.Ciao Manrico fa piacere risentirti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 8:05 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

passione ha scritto:
Ciao manrico. dopo un po' della tua assenza, ti leggo; (con molto piacere) nuovamente nel forum. Mi sono ricordato che nella vetrina del tuo laboratorio hai messo scritto che "non si riparano orologi contraffatti"
questo io lo interpreto serieta' del proprio lavoro e qualita del prodotto che si indossa.Ciao Manrico fa piacere risentirti.

Ciao Passione, eh si, ogni tanto riesco a ritagliare qualche minuto, tra un orologio e l'altro, gran piacere sentirti anche per me!
Gli orologi esposti da X ray, ad onor del vero, non sono imitazioni ma bensì orologi di produzione cinese.
La qualità è comunque la stessa delle imitazioni più economiche, su queste ultime oltre alla scarsa qualità, abbiamo anche il problema della illegalità del marchio.
La illegalità mi ha principalmente indotto a non accettare per nessun motivo la presenza di orologi falsi all'interno del mio laboratorio, ma questo è un altro tema,, già affrontato e sviscerato in altre occasioni.
Quello di x ray era un discorso puramente di carattere tecnico, io però sono contrario a favorire il decadimento del nostro mercato con l'importazione di certi prodotti e ritengo che l'unica arma che abbiamo in mano per influire sul mercato sia quella di fare una selezione e non acquistare prodotti super economici, pertanto nel mio piccolo faccio la mia campagna commerciale contro di essi.
Ancora saluti Passione a risentirci a presto, Manrico
Ciao a tutti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore