Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 0:13 
Non connesso
Forumista
Forumista

Ciao Davide
ho acquistato un paio di giorni fa un tasca malandato per farci i miei primi lavoretti, e sono proprio alle prese con l'asse del bilanciere. Sono proprio utili questi post e mi piacerebbe inserire qualche foto per farmi aiutare, ma non riesco proprio a farne su particolari così piccoli. Mi consigli un microscopio stereo? Ho pure acquistato una punzoniera che mi arriverà...fra un mese. Si va proprio a rilento, ma spero di riuscire a ripristinare qualcosa di questo tasca.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 8:55 
Non connesso
Senator
Senator

Provincia: XX
luca73 ha scritto:
Ciao Davide
ho acquistato un paio di giorni fa un tasca malandato per farci i miei primi lavoretti, e sono proprio alle prese con l'asse del bilanciere. Sono proprio utili questi post e mi piacerebbe inserire qualche foto per farmi aiutare, ma non riesco proprio a farne su particolari così piccoli. Mi consigli un microscopio stereo? Ho pure acquistato una punzoniera che mi arriverà...fra un mese. Si va proprio a rilento, ma spero di riuscire a ripristinare qualcosa di questo tasca.

Ciao

Questa è davvero una bella cosa, e sicuramente con la scelta di acquistare un microscopio sei sulla strada giusta per poter lavorare in tutta comodità e soprattutto riuscire a vedere bene quello che stai facendo.
Il micro che ho adottato io per il tornio, ma può andare bene anche per iniziare a lavorarci è questo:

http://www.miotti.it/index.php/item/sku/26792.html

economico, funzionale, leggero e otticamente valido...

Sarebbe molto bello che tu potessi inserire le tue foto, sono certo che tornerebbero utili a tutti noi Hobbisti...ci conto!

Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore