allora...fino a poco tempo fa' ero un fans sfegatato dei Bulova Accutron...tanto che ne possedevo circa 14....poi un giorno mi sono "rotto le b...e" di collezionare Bulova e tutti i tipi di orologi in genere,ero arrivato a piu' di 60/65, e li ho dati via almeno la meta'...per ora

....ho notato che negli ultimi tempi i prezzi specialmente degli Accutron sono aumentati,anzi
le richieste di prezzo sono aumentate,un tempo si facevano dei bei acquisti in Inghilterra,negli Usa,in Australia etc...un po' in ogni dove...dopo l'entrata in vigore la Brexit e vuoi anche un po' di colpe a tutto cio' che e' accaduto e che sta' accadendo nel mondo...lo stesso orologio che era in vendita a tot €... ora e' sempre li a tot €... maggiorati...quindi valuta bene l'acquisto...700€ sono una cifra abbastanza importante.. senza scatola e come dice il maestro
Andrea..le sfere sembrano state ritoccate e mi pare anche male,(mi sembra di vedere una "sbavatura" in una di esse...)cinturino NON originale...quello sarebbe il meno..i cinturini vanno e vengono....te l'ho detto ti vendero' il mio completo di scatola,revisionato da
Andrea ed ha anche la chiave a forma di moneta per aprire il fondello.....quando...sara' il momento.....ora non mi sono ancora ne' deciso ne' stufato completamente,ne ho ancora 2 un accutron spaceview ed 1 accutron mono-bobina....