Provincia: Napoli
Forse a volte esagero ma...quando mi si presentano certe tentazioni.... beh, per farla breve, ho la possibilità di vederlo dal vivo, di ritirarlo a mano e di farlo in presenza del mio orologiaio... la cassa è in oro 18K e è completato da un cinturino e da un bracciale vintage placcato oro.... - Voi quanto pensate possa offrire per portarmelo a casa?? ( Mi attira ma...non mi entusiasma e non voglio pagarlo più del dovuto )
Allegati:
Cronografo1.jpg [ 223.87 KiB | Osservato 188 volte ]
Cronografo2.jpg [ 145.02 KiB | Osservato 188 volte ]
Cronografo3.jpg [ 467.35 KiB | Osservato 188 volte ]
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
Col bracciale oro è molto bello!! Sulla cifra non so aiutarti, il costo dell'oro, il movimento di buon livello (ma non mi sembra con particolari finiture) e lo stile particolare...ci vuole un amatore per dargli un valore maggiore...e spesso che vende questi orologi tende a sopravvalutarli (secondo me).
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Provincia: Milano
123wolf47 ha scritto:
:roll: Il bracciale non è oro ma solo placcato a quanto mi viene detto ! Io pensavo di offrire non più di 1.300 euro (meglio 1.200) Che dite..ci provo??
Scusami mi ero perso il frame del bracciale placcato. 1200€ è già una congrua offerta
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
AsiaAzzurra ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
:roll: Il bracciale non è oro ma solo placcato a quanto mi viene detto ! Io pensavo di offrire non più di 1.300 euro (meglio 1.200) Che dite..ci provo??
Scusami mi ero perso il frame del bracciale placcato. 1200€ è già una congrua offerta
Grazie! Ora ci provo...
Grazie! Ora ci provo...
Ma, ma ... non volevi un tasca a ripetizione???? (dice il diavoletto tentatore )
Ciao
_________________ Fortuna è quando occasione e capacità si incontrano (Seneca)
VinSer ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
Grazie! Ora ci provo...
Ma, ma ... non volevi un tasca a ripetizione???? (dice il diavoletto tentatore )
Ciao
Anche quello, anche quello! Ma sono ancora come un bambino in pasticceria con solo 5 euro in saccoccia!
Non immaginavo valesse cosi tanto grazi mille Domenico sempre Gentilissimo ps non mi sono dimenticato della promessa, appena possibile passo a trovarti questo Virus è stato veramnete un qualcosa di inimmaginabile
_________________ Io sono un sognatore e comunque andrà non smetterò mai di credere e lottare per i miei sogni
berserk1978 ha scritto:
Non immaginavo valesse cosi tanto grazi mille Domenico sempre Gentilissimo ps non mi sono dimenticato della promessa, appena possibile passo a trovarti questo Virus è stato veramnete un qualcosa di inimmaginabile
Speriamo di cavarcela...e non solo dal virus!