Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Regole del forum

Regolamento STIME & VALUTAZIONI:
viewtopic.php?f=29&t=1030

Re: [Valutazione] Eberhard Extra Fort
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2017, 19:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
kelorkilé ha scritto:
Ciclista ha scritto:
Ci sono dei lavori da fare alla cassa, vorrei sapere se è revisionato? propenderei sui 1800€ forse 2000 € ma aspetto la valutazione di Glauco che sicuramente ha più dimestichezza di me nelle valutazioni.

Ed io, conto per il burro ? :smile: :smile: :smile: :smile: :löl:

Svelo l'arcano...io la mia valutazione l'ho fatta in privato ed è esattamente in linea con quella di Gerard.

Ma proprio esattamente!!!

Ora c'è da significare che il movimento 16000 e' molto più ricercato e quindi pagato rispetto al 14000 del 3D. Questo non toglie che l'orologio e' molto gradevole nel suo insieme e con qualche piccolo lavoro di restauro torna ad essere un gran bel pezzo.

I prezzi in rete e baia non fanno molta fede al suo reale valore di mercato. Come detto in altro 3D la jungla del vintage sta aprendo mercati paralleli con pezzi Frankenstein e prezzi gonfiati. Questo orologio proposto e' tutto originale ( tolto il bracciale) e questo è un valore indiscutibile.

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2017, 8:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Rprisin ha scritto:
Chronos ha scritto:
Ma il valore di realizzo pronto cassa quanto sarebbe? Lei è interessata a realizzare in fretta causa esami medici costosi da fare

la valutazione è un dato oggettivo, non varia a seconda dell'urgenza di vendere.
in questo caso può variare, al ribasso, il prezzo di vendita ma é una decisione del venditore, hai provato altri canali?

E' esattamente così come scrive Rosario. Potrebbero offrirti 800€ e la cliente accettare per bisogno....io personalmente non sarei in grado di guardarmi più allo specchio se facessi una azione del genere....e mi raccomando. Niente compro-oro...perché sarebbe la brace!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2017, 19:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Chiedo scusa a Paolo per questo OT e se verrà rimosso capirò perfettamente che non è cattiveria ma logica di lavoro.

In vita mia ho comperato tanti orologi....alcuni anche strapagati perché li volevo a tutti i costi...altri furono veri affari. Il prezzo l'ho quasi sempre trattato.fa parte del gioco. Ma solo quando e' un gioco. Quando si tratta di " bisogno " non si gioca più. Paolo col suo 3D ha scoperchiato quello che tutti i giorni tanta gente non vuole vedere. Tapparsi gli occhi davanti a queste cose e' come fare gli struzzi. Svendere beni di famiglia per pagarsi un necessario quanto urgente esame e' qualcosa che ti strugge nell'animo. Perché non voglio entrare nel merito di chi clandestinamente in Italia riceve assistenza sanitaria...ma entro nel merito che questa signora non va a giocarsi i soldi al Lotto....ma va a farsi fare un esame che DEVE essere sacrosanto!!!!

Marisa dal canto suo vive quotidianamente questa realtà in cui gli oggetti vengono SVENDUTI per bisogno....però come dice Gerard non fermiamoci al pronto realizzo. Perché anche un solo euro lo sarebbe. Diamo una vera indicazione del valore dell'oggetto e poi una forbice nella quale il venditore può tirare l'elastico del prezzo. Altrimenti fa prima ad andare in pasto al monte dei pegni....ma sarebbe l'ennesima sconfitta del sistema nella quale noi tutti ci siamo dentro....ed io non ci voglio fare parte!!

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore