Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Regole del forum


Regolamento STIME & VALUTAZIONI:
viewtopic.php?f=29&t=1030



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 

Stima - Valutazione Revue
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2026, 11:41 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2025, 9:32
Messaggi: 6
Provincia: Monza e Brianza
Buongiorno a tutti,
giusto per tenervi in allenamento, chiederei il vostro parere/valutazione su questo ultimo acquisto :D che vorrei portare agli antichi splendori
Grazie a tutti per la vostra preziosa collaborazione. ::-bravo2
Buona domenica


Allegati:
ridotta.jpg
ridotta.jpg [ 287.39 KiB | Osservato 207 volte ]
ridotta2.jpg
ridotta2.jpg [ 235.49 KiB | Osservato 207 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Stima - Valutazione Revue
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2026, 15:20 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-pensss Il mercato non sempre tiene conto della storia che nasconde un orologio..posso solo dsirti che proprio di recente ne ho visto in vendita uno uguale, funzionante, per 160 euro °°contix

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Stima - Valutazione Revue
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2026, 17:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Per me la stima del tuo Revue è un poco diversa perchè calibro è il ricercato 81 con regolazione particolare, ormai piuttosto raro da trovare. Infatti sulla baia se ne trovano due in vendita: uno a 211 € e l'altro a più di 350 €. Probabilmente i 200/250€ sono la cifra corretta. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Stima - Valutazione Revue
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2026, 19:13 
Non connesso
Advanced User
Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 22:47
Messaggi: 1483
Località: Rovereto
Provincia: Trento
Grande maison, il calibro MSR è di alto livello, affidabile e preciso.
Negli anni lontani sono stato ospite alla fabbrica dove veniva fabbricato in toto.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: