Salve a tutti. Mi è stato proposto un omega dynamic geneve automatico solo tempo, in buonissime condizioni, anni 60/70, chiedendo per l'acquisto 350,00 euro. Funzionante, quadrante a posto. Che ne pensate: è da acquistare o si tratta di un orologio di cui non vale la pena?
Provincia: Milano
E' molto importante la foto perché da la giusta percezione di usura e soprattutto la referenza. Se e' quella che credo cioè la ref.ST 165 0039 viene prodotta dal 67' al 74' e la cassa viene fatta a sesto calende (va) da un progetto ambizioso e vincente di Robert Forster (direttore vendite) che disegna la tipica forma ellittica stravolgendo il concetto di forma per l'epoca. La ref. ST 566 015 viene prodotta dal 68' al 74' e ha la particolarità di prevedere il cinturino traforato. Ricordati che la cassa prodotta in Italia appunto da Fontana e' di tipo monoblocco.questo significa che per accedere al movimento (565/601/752) bisogna avere un apposito attrezzo ed accedere dal vetro anteriore dell'orologio. Comunque il prezzo da te indicato e' confacente con le stime attuali.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743