Sicuramente dal vivo rende meglio l'idea, quando poi hai tempo posteresti la foto di un modello come il tuo??
ciauu
_________________ Mediocre e´ l´allievo che non aspira a superare il maestro......Quest´ultimo non e´ nemmeno da ritenersi tale qualora non desiderasse essere superato...
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19 Messaggi: 948 Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Le foto di qualità pessima possono trarre in inganno. Comunque basta smontare il quadrante e guardando il retro si capirà se è ristampato o meno. Se è ristampato lo hai pagato il giusto, altrimenti 300 li vale secondo me...
_________________ Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954' Centro di Assistenza Certificato di livello 3 per Omega, Longines, Mido, Rado, Tissot e Hamilton. Sito Web http://www.oreficeriabottillo.com
Provincia: Milano
Grazie Andrea dell'intervento! Meglio di Attilio...mi fido ciecamente di lui. Sarà sua cura vederlo a presto. Oggi in auto non era possibile tutto ciò.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Eccoci qui ragazzi. Domando scusa per la pessima qualità...il quadrante l'ho trovato ed è dei primissimi anni 60'. Anche le sfere sono originali.tutte. Utilizzate pochissimo su questa referenza e più sul calibro 30L,quindi metà anni sessanta.
Allegati:
Picsart2016-05-2--21-24-56.png [ 59.01 KiB | Osservato 1112 volte ]
Picsart2016-05-2--21-17-58.png [ 414.06 KiB | Osservato 1112 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Domanda: ma come mai gli orologi postati hanno un simbolo longines applicato e non stampato?? Inoltre tutti presentano un quadrante vissuto a differenza del tuo che sembra nuovo inclusa la scritta, pur avendo piu' di 50 anni???
Ciauu
_________________ Mediocre e´ l´allievo che non aspira a superare il maestro......Quest´ultimo non e´ nemmeno da ritenersi tale qualora non desiderasse essere superato...
Perché io le cose le so' tenere bene!!!
Haahahaaaa
Eddai Dario! Fatti sta risata! In realtà dal vivo la minuteria e' completa solo tra le ore 12 e 2. Poi e' sbiadita. Anche se fosse ristampato male come dici a me piace lo stesso. In più dopo averlo beccato in rete sono ancora più soddisfatto. Poi come già detto in precedenza,smontato il quadrante scopriremo l'arcano. Sarai il primo a saperlo. Giurin giurello
Rieccoci. Allora,ho fatto vedere l'orologio ad Attilio per verificarne il quadrante. Ne è emerso che è originale. Chiaramente come si vede in foto il logo applicato non c'è più e sono rimasti i segni di dove si attacca. Lo sferino dei secondi e' leggerissimamente decentrato ( ad occhio nudo non l'avevo visto) probabilmente complice un piedino del quadrante non perfettamente perpendicolare. Però in buona sostanza per prezzo e originalità direi che l'acquisto e' stato azzeccato. Per ulteriori delucidazioni sono sempre disponibile
Rieccoci. Allora,ho fatto vedere l'orologio ad Attilio per verificarne il quadrante. Ne è emerso che è originale. Chiaramente come si vede in foto il logo applicato non c'è più e sono rimasti i segni di dove si attacca. Lo sferino dei secondi e' leggerissimamente decentrato ( ad occhio nudo non l'avevo visto) probabilmente complice un piedino del quadrante non perfettamente perpendicolare. Però in buona sostanza per prezzo e originalità direi che l'acquisto e' stato azzeccato. Per ulteriori delucidazioni sono sempre disponibile
Complimenti, pagato meno di quanto vale.
Ciauuu
Grazie Dario! Adesso mi sto focalizzando su un G.P.
Vediamo cosa riesco a spuntare. Nel frattempo domattina vado a vedere se è la volta buona per portarmi a casa un extra-fort. Sarà dura...il tipo e' tosto!!!