Re: Video molto interessante ! Fabbrica orologi Vostok
chiromante
Inviato: venerdì 11 agosto 2023, 16:37
Senior User
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2015, 11:07 Messaggi: 455 Località: quartiere Regina Pacis
Provincia: Reggio Emilia
[quote="Andrea 1960"]Ho appena scoperto questo interessantissimo video della fabbrica Vostok , mai visto da parte mia precedentemente . Da vedere sicuramente !!
sicuramente interessante e godibile anche se in russo ... grazie per la condivisione
_________________ fai un affarone solo quando uscendo dal negozio dove hai comprato qualcosa e per questo qualcosa ti offrono lo stesso prezzo immediatamente ....[/color] .......................... abbiamo un difetto noi appassionati di orologi, non vediamo che ora è ... vediamo solo se l'orologio funziona ....
NICOLA
Inviato: venerdì 11 agosto 2023, 18:55
Advanced User
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 22:47 Messaggi: 1524 Località: BARI
Provincia: BARI
Andrea 1960 ha scritto:
Ho appena scoperto questo interessantissimo video della fabbrica Vostok , mai visto da parte mia precedentemente . Da vedere sicuramente !!
Bellissimo peccato che a volte non si capisce il pezzo in lavorazione a cosa si riferisce, forse perche lo visto in piccolo sul telefonino, lo devo rivedere sul grande . Quanto mi piacerebbe visitare una fabbrica di orologi.
AsiaAzzurra
Inviato: martedì 15 agosto 2023, 17:17
Amministratore
Provincia: Milano
Anche se in russo, ho apprezzato moltissimo le immagini che comunque descrivono bene il contesto e danno la reale immagine di come sia la loro produzione
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Albyxino
Inviato: mercoledì 16 agosto 2023, 10:22
Senior Advanced User
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 17:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Si, ma si possono mettere i sottotitoli generati automaticamente in italiano. Non saranno un gran che ma si capisce bene cosa vogliono dire.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.