Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 16:47 
Non connesso
newbie
newbie

Forse nn mi sono spiegato, io nn ho mai chiesto una valutazione di questo orologio ma semplicemente se si può mettere a nuovo ,solo questo!
Cmq vi ringrazio ugualmente ....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 17:25 
Non connesso

imichele ha scritto:
Forse nn mi sono spiegato, io nn ho mai chiesto una valutazione di questo orologio ma semplicemente se si può mettere a nuovo ,solo questo!

que calibro e reperibile ancora,ne avranno assemblato qualche migliaio :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 18:34 
Non connesso
Senator
Senator

imichele ha scritto:

Certamente... è stato un cronografo dal movimento (ovvero meccanismo) molto ma molto diffuso intorno agli anni 50 e oltre, che qualunque tecnico orologiaio è in grado di revisionare ed eventualmente "accomodare", perchè nel corso degli anni avrà sicuramente conservato dei ricambi. Lucidare poi la cassa, sostituire il vetro in plastica e il cinturino poi sono cose talmente semplici che saprei farle anch'io che non sono un "addetto ai lavori".
Ergo vai tranquillo e consultati per il preventivo con qualche buon orologiaio di Bisceglie e vedrai che tornerà a scandire il tempo, quasi come nuovo!
:igitt:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 19:16 
Non connesso
newbie
newbie

perrydom ha scritto:
imichele ha scritto:

Certamente... è stato un cronografo dal movimento (ovvero meccanismo) molto ma molto diffuso intorno agli anni 50 e oltre, che qualunque tecnico orologiaio è in grado di revisionare ed eventualmente "accomodare", perchè nel corso degli anni avrà sicuramente conservato dei ricambi. Lucidare poi la cassa, sostituire il vetro in plastica e il cinturino poi sono cose talmente semplici che saprei farle anch'io che non sono un "addetto ai lavori".
Ergo vai tranquillo e consultati per il preventivo con qualche buon orologiaio di Bisceglie e vedrai che tornerà a scandire il tempo, quasi come nuovo!

Si,domani mattina faccio un salto a Bari ,Tempo fa' comprai un'orologio e x togliere delle maglie il negoziante mi mando da un'orologiaio molto disponibile, ovviamente vi terrò al corrente e spero poi di postarvi le foto della rinascita...... :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 19:21 
Non connesso
Senator
Senator

Perfetto...!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:16 
Non connesso
newbie
newbie

buone notizie, l'orologiaio mi ha detto che nn ci sono prb , sostituzione vetro + sistemazione corona di carica + sistemazione datario "nn funziona" + revisione tot 150 euro ,poi c'è da decidere x il cinturino che ho gia visto ,cinturino strap aligatore nero mod panerai euro 200 + fibia ino oro 150 euro ,mentre l'orologiaio mi consiglia di mettere un cinturino mod aligatore con fibia placata oro alla modica cifra di 70 euro, voi cosa mi consigliate?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 15:20 
Non connesso
newbie
newbie

imichele ha scritto:
buone notizie, l'orologiaio mi ha detto che nn ci sono prb , sostituzione vetro + sistemazione corona di carica + sistemazione datario "nn funziona" + revisione tot 150 euro ,poi c'è da decidere x il cinturino che ho gia visto ,cinturino strap aligatore nero mod panerai euro 200 + fibia ino oro 150 euro ,mentre l'orologiaio mi consiglia di mettere un cinturino mod aligatore con fibia placata oro alla modica cifra di 70 euro, voi cosa mi consigliate?

azz ho visto ora dei cinturini fatti artigianalmente da spider sono ::-super
mi piaciono tantissimo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 23:25 
Non connesso

in genere puoi mettere un lucertolone marrone o uno struzzo color miele
a prezzi ben più contenuti,70euro per un bracciale cosé un"septimus"per Panerai? :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2011, 19:55 
Non connesso
Senator
Senator

Concordo, ci sono cinturini buoni a prezzi molto più abbordabili...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore