Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

il dinosauro si é risvegliato
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 21:49 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: TO
A forza di sbatterci le corna contro ,il mostro mi ha dato i primi segni di risveglio dal letargo.

Si é stiracchiato un pò,si é dato una grattatatina agli zebedei ed ha pure fatto una puzza ....mi ha guardato poi di sbieco ancora mezzo addormentato mormorandomi:dai Fiur cominciamo a fare qualcosa e smettila di mandare mie foto sul forum ,tanto non le c...a nessuno...

E ci siamo trastullati con tre fori da 48c.mi su tondo da 182.

Prrrrrrrrrr. (onomatopeico di risposta alle non risposte)

Fiur
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 21:51 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

ehmm..carissimo fiur me so perso qualche puntata? 8-)

non ho capito nulla! :pruden:

Profilo  

Re: il dinosauro si é risvegliato
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 22:31 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

FIUR ha scritto:
A forza di sbatterci le corna contro ,il mostro mi ha dato i primi segni di risveglio dal letargo.

Si é stiracchiato un pò,si é dato una grattatatina agli zebedei ed ha pure fatto una puzza ....mi ha guardato poi di sbieco ancora mezzo addormentato mormorandomi:dai Fiur cominciamo a fare qualcosa e smettila di mandare mie foto sul forum ,tanto non le c...a nessuno...

E ci siamo trastullati con tre fori da 48c.mi su tondo da 182.

Prrrrrrrrrr. (onomatopeico di risposta alle non risposte)

Fiur
Immagine

hai messo in moto la bestia?

dai dai facci vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 20:42 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: TO
Terrò vivo il post della -bestia,dinosauro ,mostro ecc.-perché il mio(nostro)amico Pierino la peste mi ha detto di essere pronto ad ammansirlo!

Entrate ,entrate ,più gente c'e,più bestie si vedono...

Fiur

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 0:28 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Carissimo Fiur
Grande frase storica,indicata per l'evento,ma và chiarita ai non Torinesi
Nel c'era una volta tanti anni fà a Febbraio il grande carnevale a Torino,Piazza Vittorio vestita a festa e piena di giostre e gente festante,ma parecchio burlona grandi tendoni nascondevano le curiosità del mondo.
una breva scala dava accesso al palco di ingresso,un omone che sembrava Mangiafuoco di Collodi,urlava Presso il botteghino dei biglietti
"Venghino signore e signori, venghino,più gente entra più bestie si vedono" e da quì si sarebbe dovuto capire la solfa,ma erano altri tempi,la gente meno maliziosa e disinformata,pagava e entrava.
C'era la donna serpente,l'uomo lupo,la donna cannone,la donna scimmia,l'uomo pesce,la vedova nera e quì ve li lascio alla fantasia di ogniuno di voi,vi rivelo solo la donna Vip,la bellissima Virginia al bagno,fuori dalla tenda le foto in biaco e nero di una splendida Venere che usciva dalle acque più o meno velata e dentro un corridoio sopraelevato permetteva al pubblico che avanzava in fila indiana,la splendida visione nel basso,dove dentro una bacinella piena di acqua,galleggiava un sigaro Virginia.
Il bello era che chi si beccava la fregatura taceva,serio serio aspettava fuori i nuovi beccaccioni,per ridere sotto i baffi.
Che ci crediate o no questa storia è durata per anni,lo spettacolo nello spettacolo,ed ogni giorno per la durata del carnevale i beccaccioni erano centinaia.
Ai giorni nostri è buono pensare che i Torinesi con ospiti i turisti,eravamo tutti cretini,ma il guaio vero è che quei tempi mi mancano,ci accontentavamo di poco e la grande Torino era un fermento operoso d'industria,motore di trazione dell'industrializzazione.
Scusatemi tutti,ma la frase è stata storica
Fiur quì mi devo far perdonare se dalla bestia non tiriamo fuori qualche cosa di valido facciamo la figura del Virginia
Comunque complimenti,la fantina ha dimostrato che lavora
Salutissimi
Pierino la peste

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 5:44 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Carissimi Cino e Franco (li ricordate?),
io sto qui seduto in prima fila con una buona scorta di pane carasau, salsiccia sarda e vermentino di gallura...
Non fatemi aspettare troppo perchè non vorrei finire ubriaco prima che cominci il vostro spettacolo...

:jumpgrin:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 9:54 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Ot,OT :lol: Si è sputtanato :shock: Pierino-la-peste raccontandoci l'aneddoto del carnevale e praticamente ha detto che ha almeno novant'anni 8) :smile: :smile:
ciau,Piero.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore