|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Re: Vendita di orologi LIP il 16 Aprile
| Autore |
Messaggio |
|
standolfo
|
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016, 11:54 |
|
 |
| Senator |
 |
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 16:49 Messaggi: 3426 Località: Palermo
|
|
Mi piacerebbe tanto un cronografo Tallon...!!
|
|
| Top |
|
|
ennio.colleoni
|
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016, 18:17 |
|
 |
| Advanced User |
 |
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 21:21 Messaggi: 1636 Località: Curno (BG)
|
|
Daniele non conosco il francese ma visto che nessuno risponde alla tua curiosità ti allego la traduzione fatta in automatico ...se ti può bastare Sì, sono stime da considerare come un prezzo di partenza, e per questo la vendita sembrano bassi. Non dobbiamo dimenticare che quando si inserisce un offerta bisogna conteggiare anche gli oneri che sono emessi dopo la vendita e l'imposta può essere del 14,40% o del 20%, non so se si tratta di uno o l'altra. Per la spedizione è colissimo Non credo pertanto eccessivo, salvo i casi di oggetti di valore dichiarato un poco più costosi. Per un T18 d'acciaio in buone condizioni il prezzo è di circa 180 a 200 €, ma se ci sono feroci, diffidenza. Aggiungo che il T18 è un piccolo orologio da polso infatti misura circa 21 millimetri per 39 millimetri senza la corona. Ciao ennio
|
|
| Top |
|

|
Occam
|
Inviato: mercoledì 6 aprile 2016, 18:48 |
|
Provincia: Nizza,Alpi Marittime
|
|
Io partecipo solo in sala d'aste e quindi sono fisicamente presente e se vinco mi porto via l'oggetto. Si, sono stime (da considerare come prezzi di partenza) e per questo lotto sembra bassa. Non bisogna dimenticare che quando fai un'offerta devi calcolare le spese supplementari che variano, nelle aste giudiziarie 14,40%, mentre in quelle libere (volontarie) è 20% tasse comprese. In questo caso non so se è l'uno o l'altro, ma il CP (battitore?) se si tratta di una vendita in tempo reale, lo dirà. Per la spedizione dovrebbe essere in "colissimo" quindi non una spesa eccessiva, salvo se dichiari il valore, allora sarebbe un po' più alta. Per un T18 cassa acciaio in buono stato va da 180 a 200 € circa, ma se ci sono offerte esagerate (incessanti?) non fidarsi. Tengo a dirti che un T18 è piccolo al polso, c.a 21mm senza corona x 39mm.
|
|
| Top |
|

|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|