Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 20:36 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

f.salvo ha scritto:
anche qui vi sono due parti
come si evince i dipendenti scrivono belle parole, aggiornarsi, non siamo nel medio evo, ecc...
i datori di lavoro ci lamentiamo tutti della stessa cosa.
cristian la tua idea è buona per i piccoli centri.
non immagini quante riparazioni gestisco non potrei gestirlo e a fine mese controllarlo.
una cosa simile la faccio con un programma e quando chiami qualcuno ha sempre le giustificazioni.

Solo una precisazione: sono anche imprenditore, gestisco mediamente 20 dipendenti suddivisi in tre piccole aziende e studi. :wink:
Alla fine del mese i dipendenti guadagnano più di me, ma questo è un altro discorso, io reinvesto sulle aziende loro investono sè stessi in azienda.
Penso che riuscirai a leggere tra le righe e a capire la filosofia dei miei collaboratori e da chi l'hanno appresa.
Ovviamente non sono sempre rose e fiori, ma il clima è piacevole e si lavora in sintonia, se è dura per me è dura per tutti e viceversa.
Sarà la mia formazione culturale, politica e imprenditoriale ma io la vedo così.
Rinnovo il mio invito che hai lasciare cadere nel mio precedente post, se hai necessità di un consulente della tua regione o, semplicemente, di fare una chiacchierata in privato, di uno scambio di vedute, io sono qui.
Non vedere grigio, c'è di peggio... ::--congrat

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore