Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 23:00 
Non connesso
Forum User
Forum User

Cita:
Sono contento per te! A parte che credo che la sfera non sia la sua che dovrebbe essere "liscia" e non finire a T

quoto, la lancetta "aeroplanino" (diciamo così) è apparsa solo verso la fine degli anni '80 (compreso il 31659)

Cita:
Dubito fortissimamente però che l'orologio sia stato revisionato e probabilmente la riparazaione è stata "una piccola cosa".

quoto anche questo :-?

Cita:
L'importante comunque è essere soddisfatti!

E riquoto. :cool: :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2011, 23:18 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: RM
mat939 ha scritto:
Sono contento per te! A parte che credo che la sfera non sia la sua che dovrebbe essere "liscia" e non finire a T, per 60 euro compresa spedizione e due cinturini cosa si vuole di più? Dubito fortissimamente però che l'orologio sia stato revisionato e probabilmente la riparazaione è stata "una piccola cosa". L'importante comunque è essere soddisfatti! :D

Ciao!
Mattia

Per la revisione non lo so...sicuramente ho notato che sia la corona in fase di carica che il movimento delle lancette ora/minuti durante la regolazione sono molto più "sciolti". Prima soprattutto la carica era molto "dura". Tieni presente che l'orologio era fermo dal 1989...forse una oleatina è stata data :-D inoltre prima era molto in anticipo ora spacca il secondo.

La lancetta dei secondi è dei nuovi modelli dello Sturmanskie. Il mio orologio è uno dei primi modelli; era impossibile trovare quella originale...comunque sempre meglio di quella che c'era prima. :cool:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2011, 22:25 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

leonardo12345 ha scritto:
mat939 ha scritto:
Sono contento per te! A parte che credo che la sfera non sia la sua che dovrebbe essere "liscia" e non finire a T, per 60 euro compresa spedizione e due cinturini cosa si vuole di più? Dubito fortissimamente però che l'orologio sia stato revisionato e probabilmente la riparazaione è stata "una piccola cosa". L'importante comunque è essere soddisfatti! :D

Ciao!
Mattia

Per la revisione non lo so...sicuramente ho notato che sia la corona in fase di carica che il movimento delle lancette ora/minuti durante la regolazione sono molto più "sciolti". Prima soprattutto la carica era molto "dura". Tieni presente che l'orologio era fermo dal 1989...forse una oleatina è stata data :-D inoltre prima era molto in anticipo ora spacca il secondo.

La lancetta dei secondi è dei nuovi modelli dello Sturmanskie. Il mio orologio è uno dei primi modelli; era impossibile trovare quella originale...comunque sempre meglio di quella che c'era prima. :cool:

Infatti come ho detto l'importante è rimanere soddisfatti. Il mio era solo un voler chiarire un paio di punti! :D

Ciao!
Mattia

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 13:52 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: RM
::--congrat :up:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore